Felsineo ha scritto:Secondo me se hai fortuna e il concessionario opera in tempi rapidi stai pure dentro ai 2 mesi, dipende da un po' di fattori.
Io ho una gran voglia di avere la mia auto nuova, sia perché evito di pagare il bollo di quella che do in permuta sia perché sono diventato talmente pigro che per me è diventato uno sforzo cambiare marcia nel traffico, fare il "bilancino" etc, quindi attendo con ansia il mio primo DSG. Maggio ha 31 giorni e secondo me con un po' di sedere riesco a salirci sopra entro il mese.

iNardex ha scritto:Felsineo ha scritto:Secondo me se hai fortuna e il concessionario opera in tempi rapidi stai pure dentro ai 2 mesi, dipende da un po' di fattori.
Io ho una gran voglia di avere la mia auto nuova, sia perché evito di pagare il bollo di quella che do in permuta sia perché sono diventato talmente pigro che per me è diventato uno sforzo cambiare marcia nel traffico, fare il "bilancino" etc, quindi attendo con ansia il mio primo DSG. Maggio ha 31 giorni e secondo me con un po' di sedere riesco a salirci sopra entro il mese.
Se ti puo consolare ho ordinato una polo GTI full optional il 19/03/2016 e mi ha appena informato il concessionario che è arrivata oggi e mi ha garantito che me la immatricola per sabato.
Quindi meno di due mesi, dipende tutto dall'onesta dei venditori.

Mdkdj ha scritto:DATA D'ACQUISTO 11/04/2016
INIZIO PRODUZIONE 11/05/2016
DATA DI ARRIVO IN CONCE ???
MOTORE E MODELLO 1.4 TDI Comf 90Cv Bmt
COLORE Pepper Grey
CERCHI 15 con copricerchi
CITTÀ Ferrara
Secondo voi quando mi arriverà??
La consegna stimata è il 15 Giugno.
Grazie
ciao

xenalovesgabby ha scritto:Ordine: 13 aprile 2016
Data di arrivo secondo contratto 31 maggio 2016
Sito la mia Volkswagen
1) ordine registrato (14 aprile 2016)
2) stabilimento assegnato (22 aprile 2016)
3) inizio produzione (14 maggio 2016)
4) fine produzione (17 maggio 2016)
Ora non resta che aspettare....
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.