da VRSpower » mercoledì 10 settembre 2014, 8:25
alex85 ha scritto:Secondo i tuoi calcoli sono 65 euro in più ok....ma non mi sembra giusto spendere 65euro in più a spese mie...per un errore loro!poi l ho tenuta 2 settimane e mezzo e ci ho fatto 2000 km perché mi muovo molto altrimenti non mi sarei comprato un diesel! In ferie non ci sono andato anche perché mi giravano un tantino....avrei voluto fare la vacanza con l auto nuova...comunque é facile parlare ma trovarsi con la macchina nuova ferma dopo 2 settimane perché ti han bruciato la centralina un lunedì pomeriggio di ferie é orribile!
assolutamente d'accordo
vuoi provare a metterti nei miei poanni invece e andare in officina a dire che la mia macchina consuma 1kg d'olio ogni 3000km e sentirti rispondere "fino a 1kg d'olio ogni 2000km secondo VW è normale".. e non avere un caxxo in sostituzione anzi una pedata li dove sappiamo verso l'uscita

la MIA Skoda Fabia RS http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=58&t=24191 MODIFICHE 13/06/14MECCANICA - scarico INOXCAR 63,5 - airbox BMC OTA IN CARBONIO - radiatore olio ARTIGIANALE(-10°C a regime) - intercooler maggiorato - tubi freni Goodridge - olio freni DOT 4.1 pagid - pastiglie EBC yellow - MAPPATURA ECU & DSG by BobRacing/EvoTronic - Olio motore ROLOIL 5w30 - tanica recupero vapori olio - Barra Antirollio Posteriore WHITELINE 22mm (spettacolo !!) - INTERNI - strumentazione aggiuntiva by RaceMax (press. turbo, press. olio, temperatura olio) - strumento di acquisizione dati via OBD2 bluetooth - ESTERNI - xenon 8000K - mascherina frontale il carbonio (pellicola) - loghi Skoda Nuovi 2013NEXT- big brake S3 8L (312mm)
- interruttore esclusione ESP
- cerchi 7,5x17 con gomme da pista (se avete cerchi di questa dimensione da vendere PM grazie)
- volante con paddle DSG
- assetto regolabile