aggiornamento centralina
    alex85
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo
    nome: alessandro
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

Re: aggiornamento centralina

da alex85 » martedì 9 settembre 2014, 17:57

Tornando al discorso polo 75 e 90 cv ancora non capisco il dato fasullo che wolkswagen a dato nello 0/100 della 90 cv data pe 10.9 e invece nelle prove 12,3 io ci sarei rimasto un tantino stupito se possedevo la 90 cavalli
    SkyTouch
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: 1.2 TSI Fresh
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da SkyTouch » martedì 9 settembre 2014, 18:19

Io non farei così tanto affidamento a quel tipo di test...le auto sono provate con pochissimi km, ancora tappate, secondo me ci può stare che lo 0-100 non corrisponda subito a quanto dichiarato dalla casa, ma ci voglia qualche migliaio di km per avere l'auto slegata.
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

da magico81 » martedì 9 settembre 2014, 18:42

Apro un altro thread, qui si rischia di andare troppo OT, continuiamo di là. :023
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
  • VRSpower
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Fabia vRS
    nome: Francesco
    Contatta:

da VRSpower » mercoledì 10 settembre 2014, 8:25

alex85 ha scritto:Secondo i tuoi calcoli sono 65 euro in più ok....ma non mi sembra giusto spendere 65euro in più a spese mie...per un errore loro!poi l ho tenuta 2 settimane e mezzo e ci ho fatto 2000 km perché mi muovo molto altrimenti non mi sarei comprato un diesel! In ferie non ci sono andato anche perché mi giravano un tantino....avrei voluto fare la vacanza con l auto nuova...comunque é facile parlare ma trovarsi con la macchina nuova ferma dopo 2 settimane perché ti han bruciato la centralina un lunedì pomeriggio di ferie é orribile!

assolutamente d'accordo :023

vuoi provare a metterti nei miei poanni invece e andare in officina a dire che la mia macchina consuma 1kg d'olio ogni 3000km e sentirti rispondere "fino a 1kg d'olio ogni 2000km secondo VW è normale".. e non avere un caxxo in sostituzione anzi una pedata li dove sappiamo verso l'uscita :005
    la MIA Skoda Fabia RS http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=58&t=24191 MODIFICHE 13/06/14
    MECCANICA - scarico INOXCAR 63,5 - airbox BMC OTA IN CARBONIO - radiatore olio ARTIGIANALE(-10°C a regime) - intercooler maggiorato - tubi freni Goodridge - olio freni DOT 4.1 pagid - pastiglie EBC yellow - MAPPATURA ECU & DSG by BobRacing/EvoTronic - Olio motore ROLOIL 5w30 - tanica recupero vapori olio - Barra Antirollio Posteriore WHITELINE 22mm (spettacolo !!) - INTERNI - strumentazione aggiuntiva by RaceMax (press. turbo, press. olio, temperatura olio) - strumento di acquisizione dati via OBD2 bluetooth - ESTERNI - xenon 8000K - mascherina frontale il carbonio (pellicola) - loghi Skoda Nuovi 2013

NEXT
    - big brake S3 8L (312mm)
    - interruttore esclusione ESP
    - cerchi 7,5x17 con gomme da pista (se avete cerchi di questa dimensione da vendere PM grazie)
    - volante con paddle DSG
    - assetto regolabile
    W4RR0CK
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Auto posseduta: VW Polo
    Contatta:

da W4RR0CK » giovedì 11 settembre 2014, 13:12

VRSpower ha scritto:... e non avere un caxxo in sostituzione anzi una pedata li dove sappiamo verso l'uscita :005

Tanto gentili prima dell'acquisto, tanto big bastard dopo che hai versato la sudata pecunia :)
  • VRSpower
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Fabia vRS
    nome: Francesco
    Contatta:

da VRSpower » giovedì 11 settembre 2014, 19:13

sopratutto se non hai comprato da loro..
    la MIA Skoda Fabia RS http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=58&t=24191 MODIFICHE 13/06/14
    MECCANICA - scarico INOXCAR 63,5 - airbox BMC OTA IN CARBONIO - radiatore olio ARTIGIANALE(-10°C a regime) - intercooler maggiorato - tubi freni Goodridge - olio freni DOT 4.1 pagid - pastiglie EBC yellow - MAPPATURA ECU & DSG by BobRacing/EvoTronic - Olio motore ROLOIL 5w30 - tanica recupero vapori olio - Barra Antirollio Posteriore WHITELINE 22mm (spettacolo !!) - INTERNI - strumentazione aggiuntiva by RaceMax (press. turbo, press. olio, temperatura olio) - strumento di acquisizione dati via OBD2 bluetooth - ESTERNI - xenon 8000K - mascherina frontale il carbonio (pellicola) - loghi Skoda Nuovi 2013

NEXT
    - big brake S3 8L (312mm)
    - interruttore esclusione ESP
    - cerchi 7,5x17 con gomme da pista (se avete cerchi di questa dimensione da vendere PM grazie)
    - volante con paddle DSG
    - assetto regolabile