HariSeldon82 ha scritto:Riccardo79 ha scritto:
Ma i grafici li hai visti? il 1.2 ha un buco ai bassi che il 75 cavalli non ha, devi sempre scalare per starmi dietro e non mi ci stai comunque dietro , o comunque non mi superi....poi vale il discorso di prima, differenze davvero minime per tutti e 3 i modelli, 1.4 secondi in meno sono nulla e vengono raggiunti quando la macchina è entrata in coppia ed è in piena accelerazione, ma prima di allora il diesel va di più. Siamo obiettivi per cortesia, io ho preso il 90 cavalli ma non ho paura a dire che la differenza con il 75 è davvero irrisoria.
Saluti
Continui a parlare di scalate quindi mi sa che non hai ben capito il dato dell'elasticità che ho riportato a quale scenario si riferisca.. amen, resta delle tue convinzioni, ne abbiamo parlato abbastanza.. comunque i grafici by Skoda sono arrivati su queste pagine perché li ho tirati fuori io in un altra discussione ;-)
Per il resto secondo me per 500 Euro tutta la vita il 90cv TDI rispetto al 75cv TDI (trendline a parte ovviamente)
UBRIACARLO ha scritto:Aggiungo una cosa..
che poi quella maschera antigas è tutto dire ahahah 

Riccardo79 ha scritto:HariSeldon82 ha scritto:Riccardo79 ha scritto:Ma i grafici li hai visti? il 1.2 ha un buco ai bassi che il 75 cavalli non ha, devi sempre scalare per starmi dietro e non mi ci stai comunque dietro , o comunque non mi superi....poi vale il discorso di prima, differenze davvero minime per tutti e 3 i modelli, 1.4 secondi in meno sono nulla e vengono raggiunti quando la macchina è entrata in coppia ed è in piena accelerazione, ma prima di allora il diesel va di più. Siamo obiettivi per cortesia, io ho preso il 90 cavalli ma non ho paura a dire che la differenza con il 75 è davvero irrisoria.
Saluti
Continui a parlare di scalate quindi mi sa che non hai ben capito il dato dell'elasticità che ho riportato a quale scenario si riferisca.. amen, resta delle tue convinzioni, ne abbiamo parlato abbastanza.. comunque i grafici by Skoda sono arrivati su queste pagine perché li ho tirati fuori io in un altra discussione ;-)
Per il resto secondo me per 500 Euro tutta la vita il 90cv TDI rispetto al 75cv TDI (trendline a parte ovviamente)
Secondo me non hai mai provato un motore disel di una polo 6c ne da 90 cavalli ne da 75 cavalli, le carte sono carte e se ci si basa su quelle e solo su quelle si rischia di essere fortemente forviati. Tuttavia ribadisco, si parla di differenze minime che spesso spaccano il secondo , inizia davvero a diventare una discussione poco sensata.

Riccardo79 ha scritto:Ma è ovvio che c'è differenza con 15 cavalli in più , ma per "capirli" quando si prova l'una e poi l'altra non è così facile, vorrei proprio vedere chi la sa così lunga salire su entrambe le polo in questione senza sapere i modelli e dirmi "questo è il 75 TDI e questo è il 90" , 15 cavalli sono davvero pochi.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.