Da quando è nata la polo sono uscite almeno, 3-4 versioni HW di Composition Media, e penso continueranno ad essercene di nuove! Non sono cmq sequenziali le versioni HW, vien dato un numero apparentemente senza una logica, ma in realtà è probabilmente afferente al tipo di motore e tipologie di optional che sono stati inseriti nell'auto (fari full led, ACC, versione motore, ecc), oltre che ovviamente dovute ad un aggiornamento nel tempo dell'unità Composition Media. Questo lo dico perchè diversi utenti del forum hanno acquistato l'auto nello stesso periodo, e quasi ritira assieme, ed avevano cmq versioni HW o SW del Composition differenti!
Io ho la versione HW 04, e l'auto nasceva con quella software 0105, che mi ha dato fin dall'origine tremendi problemi bluetooth per i quali ho riempito il forum intero di post. Fortunatamente dopo il terzo giro in VW, si sono decisi a farmi l'aggiornamento software del sistema, vuoi perchè ho rotto le palle, vuoi perchè nel corso dei mesi è davvero stato reso disponibile tale aggiornamento, fatto sta che ora ho la 0135 e mi trovo da dio, il bluetooth funziona come una ghigliottina