Illuminazione interni led polo 6c
  • albeminimi
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 1.4 TDI 90CV BT
    nome: alberto
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

Illuminazione interni led polo 6c

da albeminimi » lunedì 30 marzo 2015, 22:41

Salve, dato che vw è rimasta indietro sul illuminazione interni per chi odia il giallino delle incandescenti classiche a 2300K e vorrebbe i 5000K l' unica soluzione è prendere i led. Mi sono fatto un giro approfondito su ledmania e altri siti e il mio dubbio/problema è che voglio si l' illuminazione bianca ma con la stessa intensità luminosa delle lampadine di serie. Mi sa che sono l' unico a chiedere una cosa del genere perché sui vari negozi on-line si trovano solo "proiettori" che si allontanano molto dal 50 lumen originali.Io penso che la qualtita di luce emessa da le originali sia più che sufficiente per un abitacolo, fa solo schifo il colore.. Qualcuno può darmi una dritta su quali lampadine comprare? Grazie e scusatemi nel caso abbia scritto nella sezione sbagliata.
    Duffolo
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Polo 1.2 Fresh
    Contatta:

Re: Illuminazione interni led polo 6c

da Duffolo » martedì 31 marzo 2015, 6:47

non so se dico una cavolata.. ma più si aumentano i K più diminuisce l'intensità della luce.. cioè se vede na mazza...
    attendo qualcuno di più esperto..o cmq qualcuno che ha messo i led sulla polo e ci dice se si vede cmq bene
    Daniel94
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Auto posseduta: Polo GTI 1.8
    nome: Daniel
    Contatta:

Re: Illuminazione interni led polo 6c

da Daniel94 » martedì 31 marzo 2015, 11:45

Io ho montato i led 6000k negli interni..presi da bep's.. e devo dire che fanno quasi troppa luce di notte..son quasi fastidiosi..però bellissimi, hanno la stessa tonalità dei nuovi fari a led..
    POLO GTI 1.8 DSG
    Bianco puro, 3p, tetto panoramico, fari full led, vetri oscurati, climatronic, telaio sport select, comfort pack, mirror pack, light pack, winter pack, antifurto volumetrico, disatt. airbag, cambio al volante.

UP: Luci interni full led, moquette nei cassetti sedili, antenna corta, fendinebbia led, luce retromarcia led, anello accensione GTI

PROSSIMI: Cerchi e molle