da pinco » giovedì 9 aprile 2015, 5:32
ciao Polisti, qualcuno ha esperienza di vita col MirrorLink?
Ok, sappiamo tutti che é una tecnologia sperimentale, e che trovare un polista col MirrorLink + Android é raro... Ma non impossibile spero!
La mia arriverà con questo optional e vedendo i video sul Tubo mi pare un po' come la corazzata Kotiomkin, 'na c*g*t@ pazzesca: cosa me ne faccio di replicare due volte la stessa cosa in due schermi che si trovano fondamentalmente nello stesso posto (occupando peraltro lo schermo della vettura)??
Poi se cerchi trovi quelli che hanno proprio lo stand apposito AFFIANCO all'altro schermo...
Vi prego ditemi che c'é un uso più intelligente per sta cosa, qualcosa che non si potesse già fare con tutti gli altri strumenti del CMedia... messo caso uno abbia l'android 'viamente...
Luna: my Polo, my Kingdom.
Vasca con divisori loaded with:
-- VW Safety Kit
-----> First Aid, cavi batteria, pila a led, sacchetto "tanica benz.", guanti, raschietto parabrezza.
-- Attrezzino "togliacqua" dai vetri
-- Asciugamano small e panni microfibra
-- Coltellino Leatherman Skeletool
-- Attack (ovviamente)
-- Vestire:
-----> Felpa, Kit spiaggia, Kit business.
-- Materassino gonfiabile da giardino compatto impermeabile
-- Amaca grande x2 in tessuto ultralight tipo paracadute
-- Pila "faro a led" Led Lenser P7.2
-- Guida turistica della regione (Mondadori?)
-- Appendigiacca da poggiatesta conducente, a riposo (con easy-mount per collegarlo in un istante)
-- Ancora una sezione e mezza di spazio libero (a poi sopra c'é ancora tutto il bagagliaio libero! XD)
Ti amo cara vasca, caruccia ma super UP <3<3
Rendi il mio Regno fruibile a cuor leggero ; )