Bloccato 3 messaggi Pagina 1 di 1
Polo 1.2 Fresh 1.2 TSI scelta accessori
  • sirpatrick
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.2 TSI DSG
    moto: Triumph Tiger 800
    nome: Pat
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

Polo 1.2 Fresh 1.2 TSI scelta accessori

da sirpatrick » domenica 24 maggio 2015, 9:00

Ciao a tutti, in previsione di ordinare la Polo in oggetto, volevo chiedere alcuni chiarimenti sugli optional :

1) Quali sono le funzioni del volante multifunzione ? E' necessario con il connectivity pack ?
    Come si risponde ad una chiamata in ingresso se NON si ha il volante multifunzione ? E per fare una chiamata ?
    2) I Fari a led come sono ? Hanno problemi di aloni o cose simili ? Oppure sono già affidabili come qualità ?
    3) Il telaio sport Select costando "solo" 384 Euro funziona bene ? Non vorrei fosse una soluzione economica che a lungo andare possa dare problemi, un assetto elettronico sulla Golf mi pare costi almeno 1000 Euro....
    4) La differenza tra la radio col display da 5" e quella da 6,5" sta solo nella possibilità di fare il Mirrorlink col cellulare ? Mi sembra che la potenza di uscita e il numero di casse siano le stesse.
    5) Il subwoofer venduto come accessorio si può montare con la ruota di scorta presente ?
    6) C'è qualcuno che l'ha presa Bianco Onyx perla ? Vale effettivamente i 1000 Euro che chiedono ?

Per il resto abbiamo messo praticamente tutto, dai cerchi da 17" Mirabeu al tetto apribile, penso che entro fine mese la ordineremo, anche perché mi sembra di aver letto in più post che l'attesa supera i tre mesi... :017
    Polo 1.2 TSI DSG Comfortline "Perla"
    Triumph Tiger 800 XR
    SkyTouch
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: 1.2 TSI Fresh
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

Re: Polo 1.2 Fresh 1.2 TSI scelta accessori

da SkyTouch » domenica 24 maggio 2015, 9:25

1) Come da sua definizione ha pulsanti che permettono multifunzioni sull'auto, da interazioni sul computer di bordo centrale nel cruscotto al volume della radio, gestioni chiamate e comandi vocali, in abbinamento al cruise control si può controllare anche quello da volante. Non penso sia necessario col Connectivity Pack, ad ogni modo gli accessori che sono vincolati da altri ancora vengono segnalati nel listino prezzi della Polo, c'è scritto per es. "in combinazione con tale codice prodotto", che corrisponde quindi a tale accessorio.
    2)Personalmente non li ho, qualcuno del forum ha avuto in prima battuta un problema del genere ma mi sembra di ricordare che han cambiato tutto in garanzia. Io ho gli alogeni ma ho riscontrato anche io degli aloni, che al momento però non ho avuto modo e testa di segnalare.
    3)Non lo ho, altra gente del forum lo ha acquistato e saprà darti i suoi pareri in merito. Personalmente la reputo una spesa inutile, schiacciare un bottone per avere l'auto più rigida tutte le volte che voglio scannare mi farebbe esaurire. Con quel che costa si può valutare l'acquisto di molle da -2.5 o -3.0 che perlomeno abbassano davvero l'auto.
    4) Se riesci prendi la Composition Media, oltre che più grande ha anche molte più funzionalità, il mirrorlink è un discorso a parte poichè si può acquistare separatamente o trovarselo nel "technology Pack" incluso.
    5)Negativo, quel sub va proprio al posto della ruota di scorta che quindi viene sacrificata. Si potrebbe magari ovviare alla sua assenza col kit fix & go...
    6) C'è un utente del forum che l'ha presa e pare essere molto soddisfatto, anche ad altri sembra aver fatto una buonissima impressione, però giudicando da una sola fotografia.
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

Re: Polo 1.2 Fresh 1.2 TSI scelta accessori

da magico81 » lunedì 25 maggio 2015, 13:34

Chiudo fino a chiarimenti riguardo la tua posizione. :locked
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
Bloccato 3 messaggi Pagina 1 di 1