1) Quali sono le funzioni del volante multifunzione ? E' necessario con il connectivity pack ?
Come si risponde ad una chiamata in ingresso se NON si ha il volante multifunzione ? E per fare una chiamata ?
2) I Fari a led come sono ? Hanno problemi di aloni o cose simili ? Oppure sono già affidabili come qualità ?
3) Il telaio sport Select costando "solo" 384 Euro funziona bene ? Non vorrei fosse una soluzione economica che a lungo andare possa dare problemi, un assetto elettronico sulla Golf mi pare costi almeno 1000 Euro....
4) La differenza tra la radio col display da 5" e quella da 6,5" sta solo nella possibilità di fare il Mirrorlink col cellulare ? Mi sembra che la potenza di uscita e il numero di casse siano le stesse.
5) Il subwoofer venduto come accessorio si può montare con la ruota di scorta presente ?
6) C'è qualcuno che l'ha presa Bianco Onyx perla ? Vale effettivamente i 1000 Euro che chiedono ?
Per il resto abbiamo messo praticamente tutto, dai cerchi da 17" Mirabeu al tetto apribile, penso che entro fine mese la ordineremo, anche perché mi sembra di aver letto in più post che l'attesa supera i tre mesi...