Capisco che in molti non lo facciano ma criticare addirittura chi lo fa è perfido !!16cloe ha scritto: in molti ritengono che abbia speso 505 euro inutilmente in effetti, compresi i miei familiari. Io invece sono contenta di aver completato il pacchetto sicurezza.
7

Una da neopatentati a 18, e quella definitiva a 2016cloe ha scritto:due polo nuove a vent'anni?!l

Io ho cambiato la 1.0 MPI 60CV per disperazioneErcole98 ha scritto:Beh, raccontaci quanto l'hai pagata :)
Davide, hai fatto la cosa che volevo fare pure io, ma con il 1.4 TDI 75CV (ben accessoriata) e poi cambiarla per il Golf fra qualche mese, solo che i miei mi hanno fermato :')

DavideC97 ha scritto:Io ho cambiato la 1.0 MPI 60CV per disperazioneErcole98 ha scritto:Beh, raccontaci quanto l'hai pagata :)
Davide, hai fatto la cosa che volevo fare pure io, ma con il 1.4 TDI 75CV (ben accessoriata) e poi cambiarla per il Golf fra qualche mese, solo che i miei mi hanno fermato :')con la GTI non potrò più lamentarmi per qualche anno! Tu fidati che con la 1.4 da 75CV, la voglia di un motore più potente l'avrai più in ritardo rispetto a me

Io sono un anti-diesel, quindi sai già cosa ti consigliereiErcole98 ha scritto:DavideC97 ha scritto:Io ho cambiato la 1.0 MPI 60CV per disperazioneErcole98 ha scritto:Beh, raccontaci quanto l'hai pagata :)
Davide, hai fatto la cosa che volevo fare pure io, ma con il 1.4 TDI 75CV (ben accessoriata) e poi cambiarla per il Golf fra qualche mese, solo che i miei mi hanno fermato :')con la GTI non potrò più lamentarmi per qualche anno! Tu fidati che con la 1.4 da 75CV, la voglia di un motore più potente l'avrai più in ritardo rispetto a me
Alla fine non l'ho presadiciamo che sto "contrattando" con i miei per il Golf 2.0 TDI, ma loro vogliono farmi prendere o il 1.4 TSI o 1.6 TDI
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.