da parcifes » lunedì 11 dicembre 2017, 9:05
Anche io ho le thule pagate 50 euro "usate" (erano e sono ancora imbustate), 35 euro è un ottimo prezzo!
Avrei montato anche io le 4 stagioni, se nonché nessun gommista me le ritirava (nuove di primo equipaggiamento) perché i 215/45 sono una dimensione che non va.
Sarò scontato però le 4 stagioni che ho provato (le kleber quadraxer I gen) vanno (ovviamente) meglio solo su neve mentre su tutto il resto sono peggio, oltre a consumarsi ed invecchiare prima.
Io le consiglio per chi fa pochi km l'anno, in modo che ogni 3/4 anni si cambiano.
Visto che anche io vedo la neve di rado (e poca), qualcuno ha provato lo "spray antineve"?? Per l'uso che ne farei io sarebbe l'ideale, giusto per fare qualche centinaio di metri per togliermi d'impaccio nei tratti più critici.
polo 6c 1.2 TSI comfortline nero pastello
mirror pack - light pack - climatronic - tetto panoramico - cassetti sotto i sedili -volante pelle con comandi al volante - tech&sound pack (cruise control, radio, fendinebbia, sensori parcheggio, app connect) - computer plus - design pack (cerchi rivazza finestrini posteriori e lunotto oscurati) - ant. volumetrico con dis. SAFE - telaio sport select