Aiuto 1.4 tdi
  • simorru
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 2
    Iscritto il: domenica 19 maggio 2019, 20:27
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo
    nome: Simone
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

    Aiuto 1.4 tdi

    da simorru » domenica 19 maggio 2019, 20:54

    Salve a tutti sono nuovo sul forum. Ho una polo 1.4 tdi 90cv 2015 senza libretto uso e manutenzione.. avrei bisogno se qualcuno possiede lo stesso modello se mi può dare delle dritte sugli interventi programmati che ci sono da fare o se è cosi cortese da farmi le foto delle pagine dove è indicato il service da fare negli anni. quello che mi preoccupa è specialmente la cinghia di distribuzione perché la mia macchina ha quasi 90.000 km e normalmente ho sempre sentito dire che sui diesel generici c'è da fare la distribuzione a questo kmtraggio. sono quindi molto in ansia. vi prego aiutatemi!! :pls
  • Contaci
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 6
    Iscritto il: martedì 24 aprile 2018, 9:25
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6c 1.2 TSI
    nome: Pierluigi
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Sardegna
    Contatta:

    Re: Aiuto 1.4 tdi

    da Contaci » mercoledì 22 maggio 2019, 14:31

    Non vorrei darti delle informazioni sbagliate però per quanto riguarda la distribuzione, la VW indica la sostituzione cinghia (long life) a 210.000km o 7 anni, mentre per quanto riguarda la manutenzione ordinaria, se fatta con olio long life (o che rispetta le specifiche VW) 30.000km.
    Sarebbe poi buona norma, ogni due tagliandi sostituire il filtro gasolio

    Olio cambio non è indicato in quanto non è prevista la sostituzione, eventualmente una sostituzione ogni 100-120.000km male non gli fa (visto anche il costo irrisorio del lubrificante) ma comunque non è previsto
    2015 Polo 6c 1.2 TSI 3 Porte

    Optional: Pacchetto Highline, Design Pack, Light Pack, Mirror Pack, Tech&Sound Pack, Tetto apribile, Fari full led, Climatronic

    Modifiche: Kit estetico GTI, Terminale InoxCar, cerchi 17 et35, assetto Bilstein B14

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti