Problema compositiv Media
  • AndreaLuffy
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Punto
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

Problema compositiv Media

da AndreaLuffy » venerdì 31 luglio 2015, 17:48

Salve ragazzi spero inanzi tutto di essere sulla sezione e di non fare un post doppio ma dalle mie ricerche non credo, facendola corta ho un problema col bluetooth ovvero non riesco a sincronizzare i contatti da telefono a radio quando ci provo mi dice nessun contatto associato con numero di telefono io ho un Samnsung Galaxy S5 con android Lollipop originale e Compositiv Media ultima versione dato che la macchina e fresca fresca di Luglio tutto il resto mi funziona.... Vi chiedo aiuto perchè ho provato di tutto. Ditemi se e da modificare qualche settaggio sull'auto o sul telefono :022 :022 :022 :022
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: Problema compositiv Media

da Bigno82K » venerdì 31 luglio 2015, 18:14

spostato nella sezione dei problemi
    UBRIACARLO
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Polo Fresh 1.2 TSI
    moto: BMW F800 GS
    Contatta:

da UBRIACARLO » venerdì 31 luglio 2015, 18:51

Controlla di avere abilitato la condivisione contatti via bt sul tuo smartcoso
  • AndreaLuffy
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da AndreaLuffy » sabato 1 agosto 2015, 10:47

Si e tutto abilitato
    Gneiss
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Feedback: 2
    Auto posseduta: Polo
    nome: Gneiss
    Contatta:

da Gneiss » lunedì 3 agosto 2015, 9:21

Si pare che il tuo modello ha problemi con la conessione bluetooth a altri dispositivi, ho trovato questo:

Some users of the Galaxy S5 encounter problems when they try to connect their phone to their cars or other devices through Bluetooth.
    1 Go into apps – settings – application manager – Bluetooth and select force stop. Tap to clear cache then restart your phone.
    2 Check that your Bluetooth car system, or the device that you are trying to connect to is working properly by resetting it. You can cause the device to forget all pairings, and do the same thing on your Galaxy S5, before setting up the connection again.

3 Galaxy S5 users that encounter cellular data problems should try shifting Bluetooth on and off. To do this, head into Settings and then Bluetooth and toggle the service off and then back on again after a few moments. If that doesn’t fix the problem, it’s time to forget Bluetooth connections. Head into Bluetooth and forget the problem device or devices. Then, reconnect. - See more at:

4 pare che questa app possa risolvere il problema:
    https://play.google.com/store/apps/deta ... t&hl=nl_NL

facci sapere
    "Date a un bambino un foglio di carta, dei colori e chiedetegli di disegnare un automobile, sicuramente la farà rossa." Enzo Ferrari.
    Immagine
    I consumi del mio 1.0 MPI Immagine
    La mia Poletta
    - Colore Rosso Flash
    - Volante in pelle (3 razze) con inserti in cromo opaco, pomello cambio in pelle, leva freno a mano in pelle
    - Radio "Composition Colour" (8 altoparlanti, Display TFT touchscreen a colori 5")
    - Connectivity Pack (connettività Bluetooth per telefono)
    - Fari fendinebbia e luce direzionale
    - Impianto antifurto con controllo volumetrico e dispositivo di sicurezza Safe incl. 4TV
    - 5 porte
    - First trip 2 anni furto incendio
    - Tappetini MTM
  • AndreaLuffy
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da AndreaLuffy » mercoledì 19 agosto 2015, 9:12

Salve ragazzi ho provato sia con l'applicazione che mi avete consigliato ma niente, il problema e della radio. Ieri andando a fare il tagliando alla vettura ho chiesto se gentilmente potevano fare un controllo e mi han detto cosi, si può rosolvere solo faciendo un aggiornamento..
  • markoevolution
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: Polo Fresh 1.4 tdi
    nome: Marco
    Contatta:

da markoevolution » martedì 6 ottobre 2015, 15:52

Io ho un samsung galaxy S5 mini (Android 4.4.2), quando sono andato a ritirare la mia polo il venditore mi ha importato i contatti nel composition media e tutto sembrava andare bene; poi è successo tempo dopo che non rilevasse la parte vivavoce ma solo audio del cell, cosi ho spento la macchina per un po', ho dissociato il telefono e rifatto procedura e tutto è tornato, ma da quel momento ogni volta che si collegano telefono e composition media esce un messaggio con scritto impossibile importare i contatti.
    Ma nei contatti c'erano quelli importati a suo tempo quindi non mi dava tanto fastidio, solo che quando mi è arrivata qualche chiamata di un numero aggiunto successivamente in rubrica ho pensato che bisognava aggiornare la lista contatti e cosa ho fatto?ho pensato bene di rimuovere la lista contatti e rifar l'importazione con il risultato che ora non mi importa nemmeno un contatto!!!
    Le ho provate tutte, dissociare telefono, cancellare i profili...ho preso un altro telefono e mi ha importato la rubrica di quel telefono.
    Ho anche pensato avessi troppi contatti (700) ma dal profilo mi è apparso un 0/2000 quindi vuol dire che fino a 2000 contatti li importa.
    Qualcuno ha avuto (e magari risolto) lo stesso problema?
    SkyTouch
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: 1.2 TSI Fresh
    Contatta:

da SkyTouch » martedì 6 ottobre 2015, 18:30

Mai avuto quel problema...cmq la polo ad ogni connessione ricarica tutti i contatti...quindi non capisco il segone che ti sei fatto nel rimuovere tutti i contatti per aggiungere i nuovi numeri....lo avrebbe fatto automaticamente alla prossima connessione!

E dire che a me sta pure lì sta cosa che mi ricarichi ogni volta la rubrica ad ogni connessione...avrei preferito fosse come il blu&me della Fiat che una volta importati i contatti li salva in memoria e finish, niente rotture di balle successive a meno che non sia tu a voler fare la reimportazione.

Cmq forse c'è qualche conflitto col telefono perchè se con un altro non hai problemi....Verifica che ci siano tutte le spunte durante il collegamento bluetooth riguardo anche alla condivisione dei contatti e messaggi.
  • markoevolution
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da markoevolution » mercoledì 7 ottobre 2015, 7:30

E' vero quello che dici che ogni volta reimporta la rubrica, ma mi teneva 337 su 337 e non aggiungeva i nuovi, quindi pensando fosse un problema di aggiornamento ho provato a far tutto daccapo.
    Fatto sta che in profilo utente mi segna 337/337 quando invece l'importazione è su 713 contatti ma che arrivata a metà si interrompe dandomi il messaggio di "impossibile importare contatti", gli sms invece li importa senza problemi; quando mi chiede nel cell di poter consentire l'importazione io do l'ok, ho provato anche le varie visualizzazioni della rubrica nel cell, ma non cambia nulla, rileva sempre lo stesso numero di contatti (713) per poi non importarne nemmeno uno!
    Gneiss
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Feedback: 2
    Auto posseduta: Polo
    nome: Gneiss
    Contatta:

da Gneiss » mercoledì 7 ottobre 2015, 8:21

Io ho agganciato e messo in memoria 3 cellulari, un S3 mini un S4 e un S6, tutto a posto e mi visualizza tutti i contatti in rubrica di tutti cellulari anche se credo di averne non più di 500 a cellulare, l'unico problema riscontrato è che quando passo da un cell'all'altro non mi tiene la memoria dei preferiti e mi tocca reimpostarli ogni volta.
    "Date a un bambino un foglio di carta, dei colori e chiedetegli di disegnare un automobile, sicuramente la farà rossa." Enzo Ferrari.
    Immagine
    I consumi del mio 1.0 MPI Immagine
    La mia Poletta
    - Colore Rosso Flash
    - Volante in pelle (3 razze) con inserti in cromo opaco, pomello cambio in pelle, leva freno a mano in pelle
    - Radio "Composition Colour" (8 altoparlanti, Display TFT touchscreen a colori 5")
    - Connectivity Pack (connettività Bluetooth per telefono)
    - Fari fendinebbia e luce direzionale
    - Impianto antifurto con controllo volumetrico e dispositivo di sicurezza Safe incl. 4TV
    - 5 porte
    - First trip 2 anni furto incendio
    - Tappetini MTM
    SkyTouch
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: 1.2 TSI Fresh
    Contatta:

da SkyTouch » mercoledì 7 ottobre 2015, 11:21

Marko scrivici la versione hardware e software del tuo composition media...
  • markoevolution
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da markoevolution » giovedì 8 ottobre 2015, 10:49

Eccolo:
    Immagine