da alex85 » martedì 17 febbraio 2015, 20:29
No nemmeno io per la verità non sono neanche andato in concessionaria x ora! Domenica melo ha rifatto anche a me però ho notato che melo fa solo indeterminato circostanze! Mi spiego meglio siccome ho montato gli xeno da un bel po' ho dei vari problemi quando accendo la macchina devo prima accendere gli xeno farli scaldare e poi accendere...se prima accendo l auto poi i fanali mi da errore e mi si spegne un fanale...quindi devo spengere e riaccendere finché non si stabilizza il farò! Il problema è che a volte mi dimentico di fare questa procedura è devo spengere e riaccendere...e li che spesso mi è nato il problema tipo si incanta fa un bruttissimo rumore...poi dopo vari tentativi forzo l'accensione facendo far girare il motorino di avviamento a vuoto...e poi spengo e si riaccende! Sembra quasi che non passi gasolio! Poi melo ha fatto in un altra occasione una volta sospesa sul ponte da un amico mentre montavo i distanziali e un altra volta che parcheggiai l auto sopra un marciapiede quindi stava inclinata e mi rifece questa cosa e un altra volta parcheggiando in salita! Sembra quasi che lo faccia più frequentemente quando non è perfettamente in piano...in salita o inclinata o sospesa sul ponte! Non lo so sarà un caso forse ma lo ho constatato...sembra kmq che non sia un problema di frizione ne di motorino di avviamento ne di volano a me sembra che non passi gasolio! Comunque a me la frizione incantata premuta non mi è mai successo... Di questo sono sicuro