bonzo86 ha scritto:ma veramente tutte tu le trovi!!!! la prossima volta che la lavi portala a Lourdes!

Magico te l'hanno servita sul piatto d'argento!!!!

bonzo86 ha scritto::005![]()
![]()
![]()
Magico te l'hanno servita sul piatto d'argento!!!!
Jacopo anche tu però sei uno dei più sfortunati qui!!!!non me ne volere....![]()

JacopoPolo ha scritto:Magico cosa vuoi che ti dica? Vuoi che ti dica che questa macchina l'ho voluta io con tutto me stesso quando avevo già una macchina usata a casa che era di mia madre e potevo usare quella è prendermi una macchina con un motore più grande dopo un anno e invece ho voluto questa? Vuoi che ti dica che i miei hanno speso 17000 euro o poco più per comprarla e ora mi fa rabbia pensare che una macchina nuova, anzi una VOLKSWAGEN non una FIAT con tutto il rispetto per la Fiat, mi avrebbe potuto mai dare tutti questi problemi? Vuoi che ti dica che anche se il cervello mi dice di toglierla il rispetto per i miei genitori, per i sacrifici che hanno fatto per farmi camminare con questa macchina sotto il sedere mi impedisce di farlo? Rispondi alla mia domanda, avresti mai pensato che una macchina nuova e soprattutto questa macchina potesse dare tanti problemi? Io non ci avrei creduto se tu o chiunque altro me lo avesse detto due anni fa anzi avrei riso. Non te la prendere per questo piccolo sfogo e mi scuso con gli altri per aver inquinato il post.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.