Problema compositiv Media
    SkyTouch
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 1.2 TSI Fresh
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

Re: Problema compositiv Media

da SkyTouch » giovedì 8 ottobre 2015, 12:11

Dovrebbe esistere un'ulteriore versione software la 0138, almeno così si è saputo da aggiornamenti fatti da alcuni utenti sul forum che arrivavano da versioni ben + lontane dalla tua. Se il problema persiste fossi in te farei un giro in concessionaria e chiederei un aggiornamento software se esistente.
  • markoevolution
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: Polo Fresh 1.4 tdi
    nome: Marco
    Contatta:

da markoevolution » giovedì 8 ottobre 2015, 12:33

L'aggiornamento software è obbligato a farmelo se lo richiedo oppure può anche negarmelo? la macchina è di aprile per cui in garanzia.
    SkyTouch
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: 1.2 TSI Fresh
    Contatta:

da SkyTouch » giovedì 8 ottobre 2015, 14:35

Il discorso è che tu porti un problema alla loro attenzione e loro hanno i loro metodi operativi d'indagine. Con ogni probabilità ti faranno una diagnosi per vedere se ci sn errori, e in caso fanno una correzione. Alla peggio potrebbero non rilevare nulla e additare il problema al tuo cellulare e liquidarti. Alla meglio il problema c'è, si manifesta anche a loro, non riescono a risolverlo "tradizionalmente" al che optano per un aggiornamento software. Io ho avuto un problema al bluetooth da quando ho preso la macchina, che mezzo forum conosce a memoria e me lo sn portato avanti per mesi perchè una volta non hanno riscontrato nulla, l'altra dicevano di aver fatto un aggiornamento alla periferica (il problema persisteva) e l'ultima volta che sn andato bello incazzato, con prove video e foto del problema (richieste da loro stessi), finalmente si sn decisi a farmi il tanto sospirato aggiornamento sw.
    Questo suppongo perchè avranno fornito tale documentazione a Verona, la quale non sapendo quali ulteriori accorgimenti suggerire magari ha acconsentito all'aggiornamento sw. Non operano tutte allo stesso modo le officine, altri del forum hanno chiesto l'aggiornamento per dei problemi parecchio invalidanti e gli è stato fatto quasi senza battere ciglio, mentre nel mio caso invece è stata una lunga battaglia.

Portala a vedere, spiega il tuo problema e armati di pazienza...
  • markoevolution
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da markoevolution » giovedì 8 ottobre 2015, 18:17

Grazie mille per i consigli, farò un giro sicuramente nel service di cui già mi son servito!
  • markoevolution
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da markoevolution » giovedì 12 novembre 2015, 12:10

Ciao a tutti, scrivo perchè ho risolto e magari la soluzione potrà essere utile in futuro a qualcuno con lo stesso problema.
    Nonostante avessi fatto vedere il composition media e verificato che non c'erano aggiornamenti (mi hanno fatto un reset praticamente) il problema del caricamento contatti continuava.
    Ero ormai rassegnato a tenermelo, quando ho cominciato a smanettare nel telefono nella rubrica, creando prima un bel file rubrica per ripristinare tutti i contatti:
    - ho eliminato tutti i contatti nel dispositivo e lasciato i contatti solo con gmail: fallito!
    - eliminato tutti i contatti gmail e tenendo solo i contatti del dispositivo: fallito!
    - eliminato i contatti "facebook" e tenendo solo i contatti sul dispositivo: vittoria!!!
    Quando ho eliminato i contatti del dispositivo mi si son automaticamente eliminati i contatti che erano associati con facebook, rimanendo solo i contatti facebook che non avevano numero e che non erano miei contatti di rubrica, ma non funzionava ancora cosi...solo levando anche i contatti facebook residui sono riuscito a far caricare la rubrica del cell.
    Son stato fortunato perchè aggiornando l'app di facebook, la nuova versione ha tolto la possibilità di sincronizzare con i contatti rubrica...quindi ora ho zero contatti facebook a livello rubrica, certo non ci sono piu le foto ai contatti che si avevano abbinando i contatti rubrica a facebook ma a sto punto...chissenefrega!!!! :003
    Spero che queste indicazioni possano servire a chi ha il problema che avevo io.Grazie a tutti per aver cercato delle soluzioni per me.
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

da Bigno82K » giovedì 12 novembre 2015, 12:39

:023