da Gneiss » venerdì 30 ottobre 2015, 13:50
Ricapitoliamo, temperatura esterna, temperatura motore, temperatura clima, temperatura interna, ma che vi pare di avere un boeing 747!! XD
Cmq tutte le auto che ho avuto, polo inclusa, quando lasciate al sole, anche d'inverno con 10 gradi segnavano anche 30 gradi per poi diminuire fino a stabilizzarsi con la correttatemperatura esterna una volta in viaggio, e tutte polo inclusa, in particolare d'estate in fila e con l'aria condizionata accesa (e in particolare con questa) segnano temperature esterne assurde, dell'ordine di 55 gradi.
Ci si può fare poco, l'auto ferma, al sole, con motore acceso e aria condizionata produce ovunque un calore impressionante, il sensore dove lo metti e metti se lo becca in pieno, sul tetto si prende il sole, dietro la marmitta, nel cofano il motore, c'è poco da fare, funziona bene solo in movimento ;)
"Date a un bambino un foglio di carta, dei colori e chiedetegli di disegnare un automobile, sicuramente la farà
rossa." Enzo Ferrari.
I consumi del mio 1.0 MPI
La mia Poletta- Colore
Rosso Flash- Volante in pelle (3 razze) con inserti in cromo opaco, pomello cambio in pelle, leva freno a mano in pelle
- Radio "Composition Colour" (8 altoparlanti, Display TFT touchscreen a colori 5")
- Connectivity Pack (connettività Bluetooth per telefono)
- Fari fendinebbia e luce direzionale
- Impianto antifurto con controllo volumetrico e dispositivo di sicurezza Safe incl. 4TV
- 5 porte
- First trip 2 anni furto incendio
- Tappetini MTM