Mauro27 ha scritto:Hanno sostituito le bocchette e aggiunto del sigillante alle loro guarnizioni per maggior sicurezza, mi han detto che le han sostituite per star tranquilli in quanto l'infiltrazione era dovuta al fatto che c'era una bava di non so che mastice che non permetteva la perfetta adesione della guarnizione sulla lamiera, quindi non si fidavano a rimettere le sue visto che la guarnizione era deformata in quel punto (mi han fatto vedere quelle tolte).
Se l'intervento sia stato risolutivo non te lo so dire ancora perche' non ha piu' piovuto e di questa stagione di passare il weekend ad innaffiare la macchina in varie pose per vedere che succede non ne ho troppa voglia. Fra l'altro pare che il problema sia difficile da riprodurre in quanto l'entrata o meno dell'acqua dipende anche da come resta inclinata la macchina (es. se in salita, discesa o di lato su cunetta/marciapiede) quando piove o la si lava; infatti nel tempo intercorso fra quando l'avevo asciugata e il giorno dell'appuntamento per l'intervento era piovuto forte e con vento di lato ma non era entrata.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.