Preciso, anch'io ho avuto questo problema.DeXoLo ha scritto:Io ho scoperto che ci sono dei costi relativi all'uso dei messaggi SMS, non ricordo con precisone quali siano i costi anche se mi pare 50 cent a messaggio, ma ricordo che all'inizio anche io sono rimasto stupito da un ammanco di denaro sulla ricaricabile Vodafone.
Con il normale utilizzo dati attraverso google maps non ho mai avuto costi, ed il traffico utilizzato è veramente irrisorio.
Aggiugo perchè non sono stato ben chiaro, i costi relativi all'uso degli SMS attraverso la macchina sono indipendenti dall'abbonamento, ad esempio io ne ho 1000 gratis al mese eppure.... (Nell'era WA qualcuno li usa ancora gli sms?)
Telefono collegato in Bluetooth, inviato sms e € spesi nonostante li abbia illimitati.
Ho controllato nelle impostazioni del telefono e dell'auto e non ho attive le ricevute del messaggio inviato o come si chiamano...
Sono tim (Young, sms illimitati verso altri tim), mi ha fatto pagare, come ho scritto sopra :/Wanni69 ha scritto:Io avendo Tim non ho avuto problemi, ma pensando un mio cliente tempo fa ha avuto questi problemi con una ricaricabile Vodafone è un hotspot
Inviato da un sarcazzo volante.

