costO mirror / android
  • Avatar utente
    m4lfuri0n
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 13
    Iscritto il: giovedì 16 aprile 2015, 13:42
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6c 1.2 TSI BMT
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Toscana
    Contatta:

    Re: costO mirror / android

    da m4lfuri0n » domenica 11 dicembre 2016, 1:15

    DeXoLo ha scritto:Io ho scoperto che ci sono dei costi relativi all'uso dei messaggi SMS, non ricordo con precisone quali siano i costi anche se mi pare 50 cent a messaggio, ma ricordo che all'inizio anche io sono rimasto stupito da un ammanco di denaro sulla ricaricabile Vodafone.
    Con il normale utilizzo dati attraverso google maps non ho mai avuto costi, ed il traffico utilizzato è veramente irrisorio.

    Aggiugo perchè non sono stato ben chiaro, i costi relativi all'uso degli SMS attraverso la macchina sono indipendenti dall'abbonamento, ad esempio io ne ho 1000 gratis al mese eppure.... (Nell'era WA qualcuno li usa ancora gli sms?)
    Preciso, anch'io ho avuto questo problema.
    Telefono collegato in Bluetooth, inviato sms e € spesi nonostante li abbia illimitati.
    Ho controllato nelle impostazioni del telefono e dell'auto e non ho attive le ricevute del messaggio inviato o come si chiamano...
    Wanni69 ha scritto:Io avendo Tim non ho avuto problemi, ma pensando un mio cliente tempo fa ha avuto questi problemi con una ricaricabile Vodafone è un hotspot
    Sono tim (Young, sms illimitati verso altri tim), mi ha fatto pagare, come ho scritto sopra :/

    Inviato da un sarcazzo volante.
    Immagine

    Steam: [urlesterno=http://www.steamcommunity.com/id/m4lfuri0n/]m4lfuri0n[/urlesterno]; Origin: m4lfuri0n; Battle.net: m4lfuri0n#2885; UPlay: m4lfuri0n; GOG: m4lfuri0n; XBox Live: m4lfuri0n; PSN: m4lfuri0n_86
    Twitch: [urlesterno=http://www.twitch.tv/m4lfuri0n]m4lfuri0n[/urlesterno]; Hitbox: [urlesterno=http://www.hitbox.tv/m4lfuri0n]m4lfuri0n[/urlesterno]; Youtube: [urlesterno=http://www.youtube.com/user/m4Lfuri0n]m4Lfuri0n[/urlesterno]

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite