SkyTouch ha scritto:
Sto valutando se comprare già o aspettare il cell nuovo, questo aggeggio qua di cui vi ho già largamente parlato: http://naviservice.eu/it_IT/p/SBLOCCO-T ... er-pro/507
Se dovesse ingannare il sensore della velocità come pare faccia già su Discover Pro, e consentisse oltre che il passaggio del segnale audio, anche quello video, saremmo ad una svolta!

Mazzuolo ha scritto:caro W4RROCK, purtroppo la tua scoperta è una "non scoperta" nel senso che il Galaxy S4 MINI è l'unico dispositivo, assieme al vecchio S3 ed ai nuovissimi NOTE4 e NOTE EDGE che dispongono di certificazione di compatibilità Mirror link completa.
(per sapere quali sono i dispositivi certificati bisogna andare sul sito del consorzio Mirrorlink)
Quindi è normale che col tuo S4 mini vada. Ovviamente va per quel (poco) che puo' andare, cioè da fermo.....
La VW non sa nulla, Samsung a malapena fa funzionare SOLO ORA il mio telefono. Seconda cosa non va solo da fermo, ma anche in movimento, se si trovasse il modo di far funzionare altre applicazioni oltre che alle solite quattro certificate VW.
ciamardo ha scritto:Ciao quei aggeggi monouso dal costo complessivo di 140euro sbloccano solo il VIM invece per il segnale audio e video bisogna entrare nelle configurazioni del navi possibile solo il Vag Can Pro.![]()
Per esempio su una Golf con discover media oltre al VIM in questo caso è stato sbloccato il Byte per Iphone (cavo AMI) per video e Black Box App funzionanti al 100%!!

Quelle fornite con il modulo le spacciano per compatibili ma vi assicuro che una volta inserite sono c...i amari...non vengono più via
e solo dopo estenuanti tentativi, in due (io e il mio amico meccanico), siamo riusciti a toglierle, rischiando di rovinare l'ancoraggio. Pertanto vi raccomando di affidarvi a personale esperto che mediante "aggeggi" di fortuna sono ancora in grado di tirar fuori l'unità, senza dover ricorrere a rischiosissime chiavette.Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.