SkyTouch ha scritto:Ciao a tutti, vi aggiorno con alcune novità!
Alla fine ho ceduto e ho comprato il modulo/box che dicevo nei post precedenti...mai mi sarei aspettato di riscontrare così tante difficoltà per smontare una cacchio di unità dal cassetto! I fili di collegamento sono STRACORTI, bisogna andare ad agire in fondo al poggia piedi, a ridosso della luce illumina-vano-piedi, e cercare di "disancorare" i fili in plastica spessa e dall'altra parte bisogna agire con le chiavette specifiche per estrarre l'unità. Ho scritto specifiche non a casoQuelle fornite con il modulo le spacciano per compatibili ma vi assicuro che una volta inserite sono c...i amari...non vengono più via
e solo dopo estenuanti tentativi, in due (io e il mio amico meccanico), siamo riusciti a toglierle, rischiando di rovinare l'ancoraggio. Pertanto vi raccomando di affidarvi a personale esperto che mediante "aggeggi" di fortuna sono ancora in grado di tirar fuori l'unità, senza dover ricorrere a rischiosissime chiavette.
STAY TUNED!

SkyTouch ha scritto:Buone nuove ragazzi!
Nota negativa ma che riguarda mi sa tanto soltanto me, è che il bluetooth continua a non funzionare bene anche con questo telefono...Quando chiamo a volte ritorna sulla radio mentre la chiamata è in corso, per poi ritornare alla chiamata; oppure quando la termino si freeza il Composition Media senza possibilità di continuare ad usare la radio o qualunque altra funzione, costringendomi a sconnettere il bluetooth. Adesso il problema però è il dover tornare in VW a lamentare il problema del bluetooth con tutto l'ambaradan montato...teste di caxxo come sono sarebbero capaci di addurre il problema all'interfaccia che ho installato, o peggio ancora invalidarmi la garanzia. Sotto questo aspetto sono imbufalito, ho dovuto spendere tra tutto più di 500 euro per avere un qualcosa che ci doveva già essere, ovvero bluetooth funzionante e mirrorlink "libero" e non limitato.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.