da SkyTouch » martedì 2 dicembre 2014, 19:01
Io ora ho un Sony Xperia Z3 Compact (arrivo da un Galaxy S3 che ha sempre dato problemi con l'auto), e a parte oggi che ho provato ripetutamente a chiamare e a mettere giù la cornetta e non mi ha dato problemi, già da ieri che ho comprato il telefono una o più volte ha peccato nelle fattispecie che vi ho elencato. Sinceramente penso anche io sia un problema o software o di conflitti vari magari con le app presenti sul cell, o altro di indefinito.
C'è da fare presente che i samsung risultano ridicolamente tra i più compatibili sul loro sito nella scheda del composition media, e l'htc one m8 e lo Z3 hanno gli stessi punti di forza, cambia solo che l'htc one è stato + supportato sotto il profilo mirrorlink dalla vw perchè sponsorizzato, mentre falsamente viene scritto che lo Z3 non lo supporta o è scarsamente supportato, e così anche altri cellulari dotati di stessa tecnologia.
Rimane cmq una bella rottura di palle doversi magari fermare o tirare fuori il cell per intervenire in qualche modo per ripristinare il collegamento in modo che funzioni o il bluetooth o che si renda fruibile l'ascolto almeno della radio visto che quando si freeza è inservibile l'unità.
Terrò duro e vedrò come va prossimamente, se mi stufo vado in VW e mi incazzo per bene.
Cmq almeno una buona notizia c'è: l'interfaccia funziona e probabilmente va a leggere e reinterpretare il segnale che arriva dal sensore della velocità, ponendolo o pari a 0 magari evitando il blocco immagine, o magari rimodula il limite di velocità di blocco schermo a cifre improponibili tipo 255 km/h. Fatto è che tutto sembra funzionare a dovere.