)
Esiste una lista completa dei dispositivi compatibili? magari testati dagli utenti, io col mio Oppo Find 5 non sono riuscito a collegarlo :(
edit: @ciamardo, che funzioni sono attivabili sul VagPro per la 6C??

)

W4RR0CK ha scritto:Penso che se siano in Android importarli in rubrica è possibile manualmente seguendo questa guida (un po' macchinoso ma alla fine funziona e ci vogliono pochi minuti):
http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?tag=Sincronizzare-la-rubrica-di-Android-con-Gmail-Esportare-ed-importare-i-contatti_10225
Un altro breve OT giusto per completare...
1. Quando lascio sul computer di bordo aperto il telefono (tasto Telefono sul volante, per intenderci) e poi spengo l'auto e la riaccendo nel tragitto successivo, premendo su Telefono sul Composition Media mi si inchioda a "Avvio del telefono in corso..." e non c'è un mazzo da fare. Finché non spegni il bluetooth del cellulare non riesci più nemmeno a muoverti sugli altri menù della radio. Non posso più usare la radio, non va più nemmeno il tasto OFF!! Se invece lo spegni, la radio si sblocca e puoi tornare al Media, alla Radio e alle altre funzioni, ma resta comunque nel menù Telefono "avvio in corso...".
E' un problema solo mio da auto posseduta oppure è il caso che in VW aggiornino il software?
Purtroppo temo che non siano previsti, a meno che di una escalation nazionale di incazzati che vanno in VW a criticare i malfunzionamenti riscontrati.

W4RR0CK ha scritto:
Dimenticavo di dire che quando chiamo la telefonata parte, mi riparte la radio e non sento la sequenza di beep di attesa alla risposta e poi di colpo la persona che risponde. Pure questo c'è.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.