Lambretto ha scritto:Evidentemente non dovresti partire in seconda e usare marce alte a basse andature , credo sia normale. Io per esempio con la 6r non posso per esempio svoltare a basse velocità con la seconda , devo per forza mettere in prima perche si sentono vari rumori di ferraglia.
Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

alex85 ha scritto:Ciao tokio81 pure io avendo il modello 75cv tdi ho riscontrato questo problema...dalla 3 alla 2 in svolta si spengeva!questo melo faceva in rare occasioni,ma essendo che la macchina l'avevo presa da poco,pensavo che il problema ero io non avendo mai posseduto un diesel a sbagliare qualcosa! Difatti appena presa la mano non melo ha più fatto...se non in un altro paio di occasioni in 6 mesi di macchina sotto il sedere...ma pensavo di essere io comunquesia a sbagliare qualcosa...ora però se mi dici che è stato riconosciuto il problema allo spingi disco da parte della wv mi fai preoccupare...,nel senso se ci sarà un richiamo sul nostro modello verrò informato? O mi devo recare in concessionaria a denunciare il problema? Grazie

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.