da lukecbr » mercoledì 7 gennaio 2015, 16:36
per tutti quelli che hanno il mio stesso problema di incompatibilità fra comandi al volante e bluetooth E' ARRIVATA LA RISPOSTA UFFICIALE DA VW TRAMITE CIRCOLARE: in pratica come già ipotizzavo, ci vuole obbligatoriamente il "Computer di Bordo plus" ovvero il "quadro strumenti Medium"...insomma quell'optional da 52 euro che adesso il sito vw mette come optional obbligatorio quando viene selezionato bluetooth + comandi al volante oppure quando si seleziona direttamente il tecnology pack. In questi mesi VW ha tentato di risolvere il tutto tramite modifiche software ma non è riuscita a bypassare il problema e adesso se la cava dicendo che le auto che vengono ordinate con comandi al volante e bluetooth devono avere obbligatoriamente tale optional altrimenti i comandi non si interfacciano. IL PROBLEMA E' CHE IO L'HO ORDINATA IN PRONTA CONSEGNA CON QUESTO TECNOLOGY PACK QUINDI MICA E' COLPA MIA SE NON C'E' IL COMPUTER DI BORDO. In pratica mi ritrovo con un pacchetto da 800 euro che non funziona. Se la casa e il concessionario se ne sbattono a questo giro mi incavolo veramente.