Per chi non sapesse allegò parte del mio problema, ormai da 1 anno!
Per altri problemi ormai e ritenuto una caratteristica(anzi mi ha anche detto l.officina se senti rumori aumenta l autoradio)
http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php ... 37#p731137
A gennaio mi chiamano che e arrivata la stoffa, la porto in officina,in questo caso mi fanno aspettare (nel loro dire circa 2 ore)
Arrivò alle 10.00 di mattina!
Verso le 11.30 mi fanno vedere la stoffa
Sostituita,ma senza tagli per la relativa maniglia poggiatesta etc..
Alle 11.50 mi dicono abbiamo avuto un problema, deve andarsene in giro o in zona a mangiare perche nel fare il taglio(loro dicono come da costruttore dichiara) si e aperta la stoffa in 2(nella zona della cucitura)
E quindi dobbiamo portarla dal tappezziere che però apre alle 14.00 e sara pronta per 15.30!
Ma scusate e io nel frattempo che faccio?
Allora mi sono fatto ridare la macchina senza sedile e sono andato a casa,
Alle 15.30 arrivo all officina lascio la auto, e dopo mezz'ora torna e mi dice abbiamo sistemato,ma il problema che e uscito da male,siccome altre soluzioni non abbiamo la deve tenere cosi!! Cosa?? sta scherzano??
E no signori non stava scherzando, mi ha detto che se la casa costruttrice non cambia il tipo di materiale o tipo di procedura (cosa che non fara mai per 1 macchina) la tieni così!!
Allora chiamo verona che già sapeva dei precedenti,e la loro unica risposta e stata se l officina ti ha detto cosi vuol dire che una risposta già l'hai ottenuta, e quindi?. (in poche parole) se e come a detto l officina la tieni cosi!! E un problema dell officina!!!
Ecco come sbolognano i clienti!!
Complimenti VW!! E non raccontate che e la classica sfiga!!
Le aziende serie si vedono quando ci sono i problemi,e VW in questo campo non lo è
Bastava far arrivare il sedile già completo e assemblato e problema risolto,ma l officina dice che non lo fanno, ma inviano solo i ricambi!
Perche in caso qualcuno avrebbe bisogno del sedile intero,loro si metterebbero a montarlo pezzo per pezzo?? Bhaaa
Cmq VW non mi vedrai mai piu
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk