da parcifes » venerdì 30 dicembre 2016, 18:05
sono andato a rivedermi una vecchio preventivo che mi è rimasto, una di circa 5-6 anni fa, esattamente 62,70... e quest'anno andando a memoria ma la cifra era più o meno quella da altro meccanico, non so dirti che olio fosse, non era quello dell iper da 5kg 20 euro ovvio ma uno di marca...
Mio padre quest'anno con la sua opelina, tagliando da un generico sui 250 euro con fattura...
Tra l'altro il primo (mini)tagliando in Peugeot da concessionaria ufficiale nel 2003, tagliando senza cambio olio, ma solo ispezione e aggiunta del mitico lavavetri e un additivo olio cambio (passato in garanzia) 80 euro...il mini tagliando ispezione (che in VW offrono a tutti) costa mi han detto sui 55euro(+iva)...
polo 6c 1.2 TSI comfortline nero pastello
mirror pack - light pack - climatronic - tetto panoramico - cassetti sotto i sedili -volante pelle con comandi al volante - tech&sound pack (cruise control, radio, fendinebbia, sensori parcheggio, app connect) - computer plus - design pack (cerchi rivazza finestrini posteriori e lunotto oscurati) - ant. volumetrico con dis. SAFE - telaio sport select