panzer ha scritto:Mi son fatto l'idea che quando spengi il climatronic la ventola si ferma ma le palette dei flussi e forse anche la valvola dell'acqua rimangono nella posizione che hanno in quel momento. Mi sembra che avevo fatto la prova di mettere il ricircolo prima di spengere e in quel modo dopo non si sentiva più arrivare niente di aria esterna.
Prova a fare questo test e vedi che succede!

Attiva il ricircolo aria.rosario7 ha scritto:ma per non fa uscire l'aria con il climatronic quando è tutto staccato come si fa ? Possibile che devo chiudere i bocchettoni manualmente altrimenti arriva solo aria calda dal motore ?

No, non c'è nessun problema. Se premi il tasto del disappannamento parabrezza, si accende in automatico anche l'aria condizionata (anche se non te lo indica esplicitamente) alla temperatura che il climatizzatore ritiene più opportuna per disappannare il prima possibile.alzavola2009 ha scritto:Ragazzi, quando accendo il parabrezza per spannare i vetri, l'aria mi esce gelida (il pulsante A/C è spento), è un problema risolvibile? E soprattutto in VW lo considerano un "PROBLEMA"?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.