da Mazzuolo » martedì 20 gennaio 2015, 11:23
No, in effetti la Fabia credo non possa montare un sistema infotainment con navigatore, cioè non hanno un equivalemte del Discover media per intenderci ma si fermano al "Bolero" che è l'equivalente del nostro Composition media.
Detto questo però, dato che VW si appoggia ad una tecnologia esterna per quanto riguarda la connettività Mirrorlink e dato che questa tecnologia ha delle sue precise specifiche, mi sembra complicato, se non impossibile, che riescano a bloccare un softwarae che è compatibile con quell'ambiente.
Cioè, detta semplice, se il Sygic è sviluppato in modo tale da funzionare con Mirrorlink e da non esser bloccato in movimento (al contrario di altre applicazioni simili quali Waze o Google maps) penso che sia una prerogativa assoluta valida su tutti i sistemi dotati di Mirrorlink e non specifica su una data autovettura di una determinata marca.
Comunque sia, appena mi rispondono, ne sapremo qualcosa di più.
Intanto la release di Android Lollipop si avvicina sempre di più anche per chi, come me, ha un Galaxy S4, e con questo aggiornamento del sistema operativo si dovrebbe risolvere il primo ostacolo, cioè la connessione Mirrorlink tra telefono e Composition media, dopo, vedremo di risolvere pure il resto...