Ciao, non saprei dirti per la compatibilità con Apple, a me non risulta supporti proprio lo standard Mirrorlink la Apple.
Con l'interfaccia sono riuscito ad eseguire il browser internet, youtube lo apre ma si sente solo il suono e non si vede il video e non so perchè, funzionano tutti i navigatori, ho aperto anche la fotocamera che proiettava nello schermo dell'auto ciò che inquadravo, e non ho provato altro, anche se non escludo possa funzionare buona parte delle app.
Comunque per rendere meglio l'idea di come si "prestava" il Sygic sul Composition media guardate la resa su Skoda Fabia, che è praticamente la stessa.
http://blog.sygic.com/wp-content/uploads/2014/10/WP_20141003_15_50_47_Pro.jpgNon so quanto sia grande il Bolero ma penso sia da 6,5" come il Composition Media. Se si potesse magari spostare quelle voci laterali del menu magari sullo sfondo in basso, forse si riuscirebbe ad avere la mappa più grande.
EDIT: riconfermo che non si può modificare l'aspetto e che non sento le indicazioni vocali del percorso negli altoparlanti dell'auto. Un paio di volte si è sentita la voce all'inizio dell'avvio del percorso e per giusto mezzo secondo, con un incremento del volume della voce stessa per poi storpiarsi e sparire. O forse è un problema del cellulare (Z3 Compact) che ha qualche sorta di conflitto con l'applicazione oppure vai a capire. L'unica modo certo per sentire le indicazioni è selezionare l'altoparlante del telefono in modo che si possano sentire almeno da lì.
A sto punto attendo qualche dettaglio in più da Xtreme che lo ha provato su HTC M8 in modo da capire se ha riscontrato i miei stessi problemi e se l'app gli funziona nella medesima veste grafica.