badworker ha scritto:Sky, non è che per caso hai la possibilità di aprire la scatoletta e farci qualche foto all'interno? Giusto per capire cosa c'è dentro.
Non saprei come aprirla e sinceramente temo che provarci potrebbe rovinarla a tal punto da renderla inutilizzabile.
Grossomodo il funzionamento è quello che ho spiegato: passa il segnale della velocità nella scatoletta e lo commuta in un valore sec me pari a 0 km/h in modo da impedire il blocco schermo pur muovendoci con l'auto.
kalu ha scritto:Salve ragazzi,
Ho da un mese ordinato una polo fresh, è mai possibile che in concessionaria siano tutti degli incompetenti imbecil--?
Sarei stato anche disposto ad acquistare l'optional del navigatore, ma chiesi del mirror link e mi risposero che si poteva utilizzare benissimo google maps, bastava avere un android...
Due settimane fa girando per diversi forum mi venne il dubbio, e ho scoperto l'arcano.
Chiamo la VW per una sicurezza e mi confermano il tutto il casotto del mirror link e mi affermano che senza navigatore anche quell'app certificata(con funzione di navigatore di cui nn ricordo il nome) senza l'optional del navigatore non serve ad una beata minch*a! Nonchè che il mio HTC one m7 non è compatibile!!!
Torno in conce il sabato stesso per dirgli del fatto e rimangono sbalorditi come se non sapessero nulla! Chiedo una modifica d'ordine con l'aggiunta del navigatore e mi dicono che ormai non è più variabile. Unico modo è acquistarlo aftermarket a 900 euro(mentre sulla fresh sarebbe costato 600 da ordine).
Bah ma ste concessionarie sono, da quel che vedo, tutte assolutamente ignoranti in merito a optional infotainment e quant'altro...
Ah figuratevi che ora chiameranno a Verona per saperne qualcosa...UNA BARZELLETTA!

Temo ti abbiano detto nuove fandonie, il Discover Media non credo venga "solo" 900 euro postmontato, ammesso che lo facciano il lavoro. Vanno cambiate: consolle centrale (500-600 euro) da sostituire con quella con pulsanti "NAVI" e "TRAFFIC"; unità nel cassetto (900 euro appunto se non di più); montaggio; codifica sull'unità del numero di telaio della vettura (introdotta x rendere inutilizzabile le unità rubate che non hanno scritto sulla rom il numero di telaio della vettura su cui sn state montate).
Piuttosto se uno vuole un navigatore integrato nella vettura può valutare quest'altra opportunità:
http://www.bc-elec.com/fr/dynavin-dvn-i ... our-golf-7E' una interfaccia navigatore che si installa e collega dietro l'unità, si aziona in genere premendo a lungo sul pulsante "MEDIA". Su questo sito costa veramente poco, in Italia si attesa sui 800-900 euro escluso il montaggio. Mi informai alla dynavin di Genova quanto volessero per il montaggio e mi preventivarono sui 100€, naturalmente sconsigliandomi dall'acquistare su altri lidi il navigatore. Chiamali fessi, qua in Italia ci ricamano il doppio, all'estero costa la metà.
Alla fine ho pensato di risparmiare tutti sti soldi (tra tutto un 500 euro sarebbero venuti fuori), e investire sull'interfaccia sblocco video e l'acquisto di un cellulare nuovo. Purtroppo l'intento è riuscito a metà: il telefono funziona BENISSIMO, il bluetooth della macchina NO! Il mirrorlink si interfaccia bene col cellulare con tutte le limitazioni che conosciamo già.
E' stata una goduria con interfaccia collegata vedere google maps in movimento e tante altre app!!!