Sygic
Ho aggiornato il mio post del 2/3 indicando che non avevo colto quanto chiaro fin dall'inizio a Sky Touch e a Cacio: "Sygic Car navigation" compatibile MirrorLink, indicata per Skoda (Jaguar e Land Rover), senza free trial e reperibile solo a prezzo pieno 79,99 € è app differente da "Sygic GPS Navigation", offerta frequentemente in promo e con free trial.
Ieri sera la chat in Sygic era off-line e ho inviato un messaggio direttamente al Customer Support, poco fa la ho ricevuto la risposta poco utile alla luce dell'esperienza di Sky Touch, viene indicata la compatibilità senza problemi con la VW Polo:
"Tomas (Sygic Support) Mar 4, 12:16
Hello Roberto,
Thank you for contacting Sygic.
If your device supports Mirror Link 1.1, it should work without problems, but you need this version: https://play.google.com/store/apps/deta ... ygic.incar
Feel free to contact me back in case of any questions or issues, I will be glad to help."Stamane la chat era aperta, ho fatto le richieste e sono stato indirizzato alla mail del Customer Support, ho rincarato le richieste relative ai malfunzionamenti su Polo e alla procedura di rimborso non pacifica.
A questo punto:
smartphone compatibile MirrorLink (da 450 € in su)
+ 129 € di interfaccia sblocco vim di Naviservice (per Golf VII ma ok su Polo, anche se in Naviservice al telefono avvisano di non aver ancora fatto installazioni su Polo) + tempo o costo di installazione (con vantaggio della visibilità di tutte le altre app dello smartphone delle quali nessuna pare indispensabile guidando, anzi)
oppure, con enormi dubbi
+ 80 € di app Sygic Car Navigation (al momento di imperfetto funzionamento e complesso rimborso)
e
quasi certa l'impossibilità di ascoltare la radio in contemporanea al mirrorlinking dele app di navigazione
e
molto probabile la possibilità di ascoltare in contemporanea alla navigazione musica archiviata sullo smartphone o musica liquida (Spotify, Deezer, internet radio), come già avviene quando si utilizza la funzione MEDIA del Composition
sono il bilancio del possibile utilizzo di 162 € di optional MirrorLink (se al di fuori del Technology pack che lo include)
E la fatica di scoprire tutto ciò per i fatti propri.
Fankulo.