da Wanni69 » giovedì 28 maggio 2015, 11:59
Ciao ragazzi, ho delle news in merito a sto benedetto Mirrorlink. Ho notato che è uscita la versione Sygic Mirrorlink con possibilità di provarlo per 7 giorni. Ho fatto la prova proprio oggi e sembra funzionare ma....qua escono i primi problemi derivati da???? non si capisce.
Ieri sera installo Sygic e lo provo a macchina ferma. Con immenso stupore noto che la radio rimane attiva e vedo sul display il sygic e sento le info. Oggi faccio la prova a macchina in movimento. Stesso effetto. A macchina in movimento sento la radio e vedo e sento sygic sul display. La mia felicità è svanita in 5 min. L'app è andata in crash e sul cellulare è comparso il messaggio che anche Mirrorlink è andato in crash, inoltre sono comparsi messaggi sul display della radio di errori di connessione. Riavvio il cellulare ma nulla. Non cè verso di connettere il mirrorlink. Dice che non ci sono cellulari connessi, ma il cellulare è connesso in BT (altra cosa strana la radio non si sente se non premendo il tasto RADIO). Tornando a casa riprovo a connettere il cellulare (che si è connesso cmq al BT). Nulla di nulla. Adesso ritornando al lavoro faccio ancora un test. Dopo 2 riavvi del cellulare sembra funzionare ancora il mirrorlink e tra le app certificate ricompare ancora SYGIC, e la radio continua a funzionare. Faccio partire l'applicazione, ma dopo 4 messaggi vocali, la radio non funziona più, non vedo più il sigic ma si sente nel telefono (errore mio che ho fatto partire l'app AUTO di htc). In questi mesi si sono aggiornate alcune app di HTC tra cui anche l'app AUTO. Cmq la visualizzazione di sygic fa pena. Il menù laterale è talmente tanto grande che porta via metà monitor. Ho chiesto assistenza a VW italia per capire cosa hanno intenzione di fare con il mirrorlink visto che allo stato attuale sono soldi buttati al vento.
news: mi ha appena contattato il call center di VW. Il mirrorlink così come è stato concepito, serve solo per far funzionare le app certificate di VW. Google maps non è certificata e pertanto si blocca in movimento. Forse in futuro ci saranno aggiornamenti, ma non sanno ancora nulla. Mi ha consigliato di passare dall officina per verificare se tutto funziona e se ci sono aggiornamenti del mirrorlink (visto quello che è successo ieri). La mia risposta è stata: allora a cosa serve il mirrorlink? a buttare 160 euro?????? nn hanno saputo darmi una risposta.
EX - Polo 6C -FRESH- 1.4TDI 90CV - Nero perla
Up effettuati:
- Devioluci con luci AUTO
- Pistoncino alzacofano
- VIM (Mirrorlink sblocco in movimento con apposito modulo)
- Pedalbox.
- Luce vano portaoggetti con led
- Led baule
- Vasca baule
- Deflettori anteriori
- Poggiapiedi cromato
- Portacellulare a tazza (Belink) e magnetico (tetrax)
- Listello cromato Volante
- Manopole clima