da speedfast » venerdì 10 luglio 2015, 10:36
Ragazzi io ascolto con interesse tutte le soluzioni che proponete, come ho precedentemente detto nel precedente post, ora VW ha rilasciato un Upgrade a questo benedetto Mirrorlink con Android Auto e Apple Car Play.
Un mio amico ha ritirato la Polo poche settimane fa acquistandola con l'Optional MirrorLink, il bello che quando lha ritirata si è ritrovato il nuovo sistema app-connect, quindi allo stesso prezzo, che abbiamo speso noi, ha un sistema che funziona come dovrebbe funzionare: google Maps in movimento, lettura messaggi di tutte le app di messaggistica, ecc ecc ecc.
Noi abbiamo speso per un sistema che verrà dimenticato, perchè spender ancora di più per farlo funzionare e magari correr il rischio di invalidare la garanzia?
Ho telefonato alla VW, perchè dal concessionario ancora sono all'oscuro, dicendomi che al momento solo dalla fabbrica lo installano e che devono decidere il modus operandi per far un Upgrade ai sistemi che hanno solo MirrorLink.
Io sono sicuro che è un aggiornamento software, anche se loro dicono che potrebbe esser anche HW, la Radio risulta la stessa (Composition Media).
Vi invito a telefonare al numero verde e lamentarvi, qui siamo un bel pò e l'unione fa la forza, loro aprono Ticket di lamentele, più siamo e più si sbrigheranno a trovare una soluzione, che penso sarà quella di istruire le concessionarie a far questo cambio software.
Per come la penso inutile cercare soluzioni, per lo più costose, ricordiamoci che già lo abbiamo pagato e VW nel frattempo ha fatto Upgrade del sistema. Collaboriamo e LAMENTIAMOCI!!!