SkyTouch ha scritto:L'unico neo, scoperto da wanni69 è che il think blue trainer non funziona più dopo il collegamento dell'interfaccia...
perchè tempo fà ho testato il file VIM su una Radio Composition Media però con esiti negativi quanto concerne il sblocco del MirrorLink
quindi credo che sarà necessario un file apposito ......Il cellulare non riesce a ricaricarsi, consuma troppo e l'alimentazione tramite usb non è sufficiente, esce anche un apposito avviso del Sony z3 compact

SkyTouch ha scritto:Ho avuto qualche sporadico crash ma si risolve subito ricollegando il cavetto usb. Penso che la cosa si sia verificata con troppa carne al fuoco, ovvero player aperto, google maps, connessione internet attiva quindi whatsappini continui in arrivo e altri cagamenti vari. Ad ogni modo l'unica soluzione affrontabile al momento per chi ha la polo con solo mirrorlink è questa, a parte il vaggare che per ora perlomeno qua sul forum se ne è parlato solo in linea teorica ma non ancora nella pratica. Ogni cellulare funziona a modo suo e permette una fruizione specifica del mirrorlink. Difficilmente fare previsioni perciò su come sarà il relativo menu o la sua integrazione.

e l'usb farà uscire si e no 500mAh (non posso misurarli al momento), l'unica sarebbe avere un cavo "ad Y" da collegare ad un caricabatterie da accendisigari e alla presa USB dell'auto, dove ovviamente la parte di potenza è stata bypassata, ma non ne vale la pena.Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.