Ciao Ams, riesumando questo tuo post, vorrei portare la mia esperienza e gli inconvenienti riscontrati in merito ai comandi vocali di "car mode", una volta collegato il mio galaxy s7 edge al mirrorlink del composition media della mia Polo di maggio 2015. Mi rivolgo a te in particolare, perché da tuoi precedenti post ti vedo ferrato sull'app "car mode" di Samsung e relativo collegamento al mirrorlink.Ams ha scritto:Chi possiede un Samsung Galaxy s6 o s7 può comunque beneficiare ( con il mirrorlink ) dei comandi vocali che permettono di rispondere a messaggi ( anche watzap ) e chiamare persone , ecc ( vedasi comandi vocali carmode samsung ) . L'utilizzo è discreto alcune volte il telefono può non esser riconosciuto . Non so invece se Android car sia più stabile .
Dunque,
- Con car mode io riesco a gestire con i comandi vocali la ricerca nella rubrica, l'esecuzione di telefonate e l'invio di sms, questi ultimi in realtà a me diventano dei poco economici mms
- Invece non riesco a capire come si possa gestire WhatsApp, tramite i comandi vocali di "car mode", considerando anche che WhatsApp non è certificata mirrorlink. A me arriva solo una notifica vocale, con una pronuncia penosa, che ci sono nuovi messaggi di "vazzapp", ma non mi sembra proprio di avere la possibilità di sentirli e di rispondere.
- Quando utilizzo "luoghi" di "car mode", non vengono mai recepiti i nomi dei luoghi che dico quando attivo la ricerca vocale. Mi viene sempre chiesto di ripetere il nome del luogo perché non è stato capito, però subito dopo viene chiuso il comando vocale. Peccato, perché questa funzione sarebbe molto utile, visto che poi viene attivato il navigatore sygic, il quale, come ho già scritto in precedenza, tutto sommato fa il suo dovere, pur con una grafica non eccelsa, e da un senso all'utilizzo del mirrorlink.
A te o a qualcun altro sono capitati i miei stessi inconvenienti?
Ciao e grazie.