Capisco, anche io utilizzo sygic ma il problema che a me viene un Po rimpicciolito cioè non mi si visualizza a tutto schermo , infatti se tu vai nelle impostazioni sul composition media di mirrorlink a te fa modificare la rotazione o la disposizione verticale o orizzontale? A me non li fa modificare...robynoise ha scritto:Cmq io ho un
Samsung Galaxy S7 e una Polo MY 2015 (quindi priva di app connect) e senza l'app "car mode" il mirrorlink non va. Con questa app, riesco invece a usare il navigatore Sygic tramite mirrorlink.

Eh lo so ho visto ma ci tenevo ad usare sygic perché mi era comodo però va solo con mirrorlink ....dring30 ha scritto:ma scusa, se hai letto questo forum, avrai capito che mirrorlink è una ciofeca ...... tu hai Appconnect, perchè non ti colleghi con Android che pare funzioni molto bene?

Ok grazie mille per le info, ti disturbo un'ultima volta, da te se vai nelle impostazioni mirrorlink nel composition media ti fa modificare la rotazione schermo o l'impostazione schermo orizzontale o verticale ?robynoise ha scritto:Sygic mi sa proprio che non lo riesci a vedere a schermo intero, è un suo grosso difetto. Confermo che la macchina mi chiede di installare car mode quando collego l'S7 via mirrorlink. Ciao

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.