da alex85 » lunedì 23 marzo 2015, 12:07
Sicuramente! Allora siccome oggi sono a casa perché non sto bene mi sono messo a spulciare su internet varie cause del mal funzionamento del volano...la causa da quanto leggo è fine a se stessa cioè si sostituisce il volano e il problema si risolve..ad eccezione di due punti che non mi sono chiari...il primo che se il volano è apposto ci può essere un problema nel sensore che regola il corretto funzionamento dalla centralina! E invece per quanto riguarda il rumore in accensione li parla chiaramente di un usura del pignone del motorino di avviamento..con conseguente usura della corona dentata! Rimedio dice sostituzione volano..! Chiusa questa parentesi ora telo fa fisso sempre quando metti in moto la auto? Sia a freddo che a caldo??? Comunque anche tu fammi sapere cosa ti dicono in concessionaria...magari non vorrei fosse un mal funzionamento del pignone del motorino di avviamento che usura la corona dentata del volano! Cmq tokio con tutti i possessori del nostro modello anche qua sul forum siamo solo io e te a denunciare questo problema! Senti mi sembra strano...tu dici che le nostre auto sono sullo stesso mese di produzione però non mi risulta...cioè tu l auto hai presa a giugno.. Se non sbaglio a me è arrivata gli ultimi di luglio...! L ho ordinato a fine maggio!
Ultima modifica di
alex85 il lunedì 23 marzo 2015, 12:44, modificato 3 volte in totale.