Anomalia Climatronic
  • giupskr
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6R
    moto: Custom
    nome: Giuseppe
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

Re: Anomalia Climatronic

da giupskr » domenica 6 settembre 2015, 4:08

Salve a tutti, il problema dell'aria è un problema che stanno avendo molte polo con il climatronic tra cui io, me ne sono accorto dopo poco tempo, e dopo aver riferito al concessionario (molto serio oltre tutto) e dopo aver fatto un aggiornamento è stata rilevata un anomalia all'interno del sistema!! In base al codice di errore la risposta dalla Volkswagen era di non toccare nulla e di aspettare l'aggiornamento ufficiale.. Mi hanno chiamato qualche giorno fa e l'aggiornamento del sistema del climatizzatore è stato rilasciato quindi chiunque abbia questo problema deve andare a fare questo aggiornamento in concessionaria...

PS: quando l'aria non va basta spegnere il motore, staccare la chiave e riaccendere, magicamente ritornerà a funzionare ma a volte dura 20 secondi altre volte dura di più
    I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare

Ecco il mio piccolo gioiellino:

viewtopic.php?f=73&t=29697
  • giupskr
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: Polo 6R
    moto: Custom
    nome: Giuseppe
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da giupskr » domenica 6 settembre 2015, 4:08

Salve a tutti, il problema dell'aria è un problema che stanno avendo molte polo con il climatronic tra cui io, me ne sono accorto dopo poco tempo, e dopo aver riferito al concessionario (molto serio oltre tutto) e dopo aver fatto un aggiornamento è stata rilevata un anomalia all'interno del sistema!! In base al codice di errore la risposta dalla Volkswagen era di non toccare nulla e di aspettare l'aggiornamento ufficiale.. Mi hanno chiamato qualche giorno fa e l'aggiornamento del sistema del climatizzatore è stato rilasciato quindi chiunque abbia questo problema deve andare a fare questo aggiornamento in concessionaria...

PS: quando l'aria non va basta spegnere il motore, staccare la chiave e riaccendere, magicamente ritornerà a funzionare ma a volte dura 20 secondi altre volte dura di più
    I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare

Ecco il mio piccolo gioiellino:

viewtopic.php?f=73&t=29697
  • Vash88

da Vash88 » giovedì 17 settembre 2015, 19:53

Dopo 2 settimane dal ritiro della macchina l'aria condizionata ha sempre funzionato, però non ho potuto " testarla " con un bel po' di caldo.
    Non so se effettivamente mi hanno aggiornato il software del climatronic perchè non ho ancora ricevuto la fattura con i lavori eseguiti....
  • gjstar
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: polo
    Contatta:

da gjstar » domenica 13 dicembre 2015, 18:33

Anche alla mia hanno fatto un aggiornamento ad ottobre....ma da li non ho potuto provarlo a fondo per capire se è stato risolto l anomalia della disattivazione per via della protezione