nella mia Polo ho notato un fastidio che non mi è sembrato di aver letto da altri...nelle frenate improvvise come nelle retromarce, quando freno sento una botta dalle ruote...questo fastidio lo avevo nella BMW quando si consumavano i silent block...escludo siano i bracci perché comunque in accelerazione e decelerazione la macchina non cambia traettoria come sarebbe solito nelle trazionate anteriori.
Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso difetto?
Un altro difetto che da, però non è meccanico, è nel composition colour...se lo metto in aux, con o senza cavetto, fischia...ho letto che a qualcuno lo fa in qualsiasi modalità, a me invece solo in aux se tengo il volume basso senza sorgenti in funzione...appena parte la musica poi si ferma.
Ho pensato ad una massa che sarebbe inoltre giustificata dal fatto che spesso quando scendo dalla macchina, prendo la scossa nel chiudere la portiera...
Ne sapete qualcosa voi? la devo portare in Vw o faccio finta di niente?
Grazie

...il problema è rimasto invariato
, nel senso che non è aumentato
, ma ho già consumato le gomme anteriori all'interno
...sarebbe facile attribuire il consumo anomalo alla strada e allo stile di guida, ma secondo me è questione di convergenza perché altrimenti dovevano essere consumate anche all'esterno...comunque, settimana prossima ho appuntamento in officina e vediamo che dicono loro...speriamo bene!