Possibili novità problema motorino cristalli posteriori
  • FilippoR
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 89
    Iscritto il: sabato 10 gennaio 2015, 16:30
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

    Possibili novità problema motorino cristalli posteriori

    da FilippoR » mercoledì 18 marzo 2015, 21:29

    Buonasera a tutti, scrivo questo tread per dare visibilità ad un problema ben noto, quello che affligge di solito il finestrino posteriore destro. In particolare quando in alcune situazioni si da il comando al finestrino di SALIRE, esso scende del tutto.

    Oggi, parlando al telefono con il capofficina del service vicino a casa mia (a Roma), quando gli ho chiesto cosa mi consigliasse di fare con il finestrino (al quale mi hanno già sostituito il motorino senza risolvere nulla) mi ha detto con tutta tranquillità "per quello è uscita una soluzione tecnica volkswagen! Hanno dato la direttiva di sostituire il motorino con il pezzo bla bla bla" e vi sto citando le parole esatte... Dopo avergli detto un sincero "lei mi rende un uomo contento" mi ha congedato dicendo "mi lasci il telaio e il numero, la ricontatto entro domani sera". È stata una bella sorpresa, soprattutto perchè la telefonata era iniziata con il consueto approccio Volks "è tutto normale nel 2015 le macchine hanno delle centraline intelligentissime e fanno cose che possono sembrarci anomale ma sono normali." Non voglio dare false speranze, vi faró sapere meglio appena verró ricontattato, ma vi invito a fare casino! Chiamate, chiedete, insistete... Qualcosa si sta muovendo se Dio vuole!

    P.S. Prego i moderatori di essere clementi, so che probabilmente ci sono già dei tread in cui si è trattato l'argomento, ma vorrei che il maggior numero di persone reperissimo questo post nella maniera più semplice possibile.
  • Avatar utente
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 18969
    Iscritto il: giovedì 23 febbraio 2012, 15:35
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Montichiari (Bs)
    Contatta:

    Re: Possibili novità problema motorino cristalli posteriori

    da Bigno82K » giovedì 19 marzo 2015, 7:04

    lascio separato dal 3D della 6r, però ho spostato nella sezione dei problemi della 6c.

    ps non si tratta di essere più o meno clementi, ma di tenere in ordine il forum

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti