Bug Composition Colour e Bluetooth
  • dark
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo
    nome: S
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)

Bug Composition Colour e Bluetooth

da dark » venerdì 17 aprile 2015, 18:06

Ciao a tutti,
    oggi ho riscontrato un bug nel mio Composition Colour + Connectivity Pack + iPhone 6, e il bug è ripetibile in maniera sistematica.
    Non so se a qualcuno è successo ma cerco di condividere con voi quello che vedo io e magari qualcuno può provare così vediamo se riguarda tutti o solo alcuni.
    Allora descrivo il bug:
    - In auto abilito il Bluetooth dello smartphone ( io ho l'iPhone 6 ).
    - Non accendo il Composition Colour, ma voglio ad esempio fare un giro o un viaggio per ora senza accendere il composition.
    - Arriva una telefonata in entrata e correttamente il Composition Colour si accende facendo sentire la suoneria nelle casse anteriori e visualizzando nel display la chiamata per poter rispondere.
    - Premo la cornetta verde per rispondere e proseguo con la chiamata.
    - Quando ho finito di parlare ovviamente premo la cornetta rossa e correttamente il Composition Colour si ricorda che era spento e dunque si spegne.
    - Ora decido di voler ascoltare un poco di musica dalla mia SD e accendo il Composition Colour. :tunz
    - Erroneamente le casse Anteriori non riproducono la musica ma solo quelle posteriori, è come se il sistema rimane connesso al bluetooth e non era stato rilasciato dopo l'ultima chiamata ricevuta. :017
    - Per poter sbloccare il tutto o faccio partire una telefonata e subito la chiudo e il tutto ritorna alla normalità o serve spegnere completamente l'auto, rimuovere la chiave dal quadro e poi al riavvio il sistema è tornato funzionante. :031

Tutto questo non succede se quando arriva la telefonata il Composition Colour era acceso, sia ascoltando musica o magari solo accesso per visualizzare qualsiasi informazione. E' come se quando si rispegne dopo aver chiuso la telefonata si dimentica di dissociare l'audio frontale dal Bluetooth.
    Qualcuno per favore può provare con il suo iPhone o Android ? Sarei curioso di capire se lo fa solo con iPhone o è un Bug a 360 gradi.

Appena posso metto la versione Software della mia Composition Colour ( auto arrivata a fine febbraio 2015 )...
  • dark
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA

Re: Bug Composition Colour e Bluetooth

da dark » sabato 18 aprile 2015, 10:35

Di seguito i dati tecnici
    Hardware:
    820
    Software:
    6230
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

da magico81 » sabato 18 aprile 2015, 11:00

Non scrivere due post consecutivi...bastava aggiornare il tuo primo dato che nessuno nel frattempo aveva scritto. Comunque hai spiegato bene l'inconveniente, ora attendiamo che qualche proprietario si faccia avanti.
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
  • karlitos
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: polo
    nome: Karlitos
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

da karlitos » domenica 10 maggio 2015, 13:08

Ciao ragazzi invece io possiedo LG g2 e collegandomi con il bluetoot e sentendo le canzoni tramite youtube, si abbassa da solo il volume, secondo voi perché?
  • dark
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA

da dark » domenica 10 maggio 2015, 15:15

Hai fatto la prova a disattivare il controllo automatico del volume nel setup del composition ?
    Potresti anche provare quello che ho descritto io al primo post e dirmi se lo fa anche a te ?