Ho provato a cercare info a riguardo ma non ho trovato nulla, chiedo venia in anticipo se non fossi andato abbastanza a fondo con il motore di ricerca
Mi rivolgo a coloro che hanno il tetto apribile come me: ho riscontrato da un po' di tempo che quando apro il tetto o completamente o lo apro oltre la PRIMA posizione e poi ritorno alla PRIMA posizione, e tento di chiuderlo sembra svarioni e torna indietro come se si attivasse l'antischiacciamento. Ho controllato e non c'è nulla che blocchi o interferisca anche xk altrimenti non avrebbe senso che nelle altre posizioni si chiuda tranquillamente
Le prove sono state fatte in perfetto piano e da fermo, quindi senza pendenze od ostacoli, quando torno alla prima posizione arrivando dalla seconda, terza, quarta ecc... e provo a chiuderlo si pianta e torna indietro credo alla penultima posizione possibile o cmq quella immagino definita per l'antischiacciamento.
Se azio il tetto da subito sulla prima posizione e lo richiudo, nessun problema.
Secondo voi cosa può essere? si è sprogrammata la centralina?
Qualcuno può fare delle prove per verificare se è una anomalia o se è proprio stato studiato così?