da Gneiss » lunedì 3 agosto 2015, 12:40
dici per provare a capire se il problema delle playlist è un problema del mio cellulare?
Bhe se fosse così allora ci posso fare poco, devo tenere questo cellulare collegato al bluetooh per fare e ricevere telefonate, la musica in fondo è un aspetto secondario e le playlist una comodità aggiunta, se riuscivo a sistemare ok se no pazienza, pensavo che magari sbagliavo qualcosa e mi chiedevo se a voi con i vostri cellulari riuscivate a vedere qualcosa sotto quella voce Elenco Brani.
Perciò tu vedi correttamente le playlist create o vedi l'elenco di tutti i brani nel cell o vedi addirittura le cartelle come sono nella chiavetta?
Forse ho un idea!! la musica la tengo nella scheda di memoria esterna del cellulare, forse non li vedo per questo, farò la prova a spostare la musica nella memoria interna del cell, vi faccio sapere ;)
"Date a un bambino un foglio di carta, dei colori e chiedetegli di disegnare un automobile, sicuramente la farà
rossa." Enzo Ferrari.
I consumi del mio 1.0 MPI
La mia Poletta- Colore
Rosso Flash- Volante in pelle (3 razze) con inserti in cromo opaco, pomello cambio in pelle, leva freno a mano in pelle
- Radio "Composition Colour" (8 altoparlanti, Display TFT touchscreen a colori 5")
- Connectivity Pack (connettività Bluetooth per telefono)
- Fari fendinebbia e luce direzionale
- Impianto antifurto con controllo volumetrico e dispositivo di sicurezza Safe incl. 4TV
- 5 porte
- First trip 2 anni furto incendio
- Tappetini MTM