Dvd25 ha scritto:Stesso identico problema che si è presentato anche a me oggi (6R) e senza nessun segnale di preavviso.
Ora devo decidere se andare in VW o elettrauto e basta.
Se la ricarico e funziona, continuare a usarla o meglio cambiarla e togliersi l'eventualità di nuovi problemi?
Di sicuro non è una batteria per lo start&stop perchè la tua è il 1.2 tsi 105 cv che non ha quel sistema.codenameSkyfall ha scritto:"Per fortuna ho pagato solo la manodopera"
Con 95 euro te ne compravi una maggiorata, a smontarla e montarla ci vogliono 15 minuti prendendosela con molta calma...
Tanto per fare un esempio, la batteria Varta della mia Polo 1.2 TSI l'ho pagata 75 euro e non è un modello da supermercato, anzi...
Effettivamente ho lasciato la batteria in carica tutta notte ma anche questa mattina era a 0.parcifes ha scritto:Dvd25 ha scritto:Stesso identico problema che si è presentato anche a me oggi (6R) e senza nessun segnale di preavviso.
Ora devo decidere se andare in VW o elettrauto e basta.
Se la ricarico e funziona, continuare a usarla o meglio cambiarla e togliersi l'eventualità di nuovi problemi?
Io l'avevo ricaricata, però poi l'ho dovuta ancora cambiare... Se la batteria ha 4-5 anni, la cambierei.
Il prezzo è in linea con il mercato, una batteria buona montata in officina ti chiedono dai 100 ai 120 euro.codenameSkyfall ha scritto:Ok, ma 95 euro di manodopera vuol dire più di un'ora di lavoro... Il nocciolo della questione era quello.
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