Ti sei fatto rilasciare un modulo sullo "stato d'uso" dell auto?
Un foglio dove sono riportati i km che ha fatto, lo stato delle componenti sia esterne che interne, la data e la valutazione finale.
Per esempio io ho il parafango anteriore graffiato, ho fatto mettere nel modulo una X sulla zona e la dicitura che il parafango necessita di verniciatura.
Serve perchè se vogliono fare i furbi e magari l'auto ha un ammaccatura o un altro difetto loro possono dire che questo difetto quando gliel'avevi portata per la valutazione non ce l'aveva e possono farti tranquillamente abbassare il valore della permuta concordato nel contratto, è un loro diritto.
A me questa furbata di chiedere lo stato d'uso me l'ha suggerita un altro concessionario che non è riuscito a valutarmi così tanto l'auto e allora mi ha detto che se qualcuno poteva darmi di più di farmi rilasciare lo stato d'uso per evitare problemi.
Il mio dubbio era che nello stato d'uso sono riportati i km quando gliel'ho fatto fare, ma nel frattempo ovviamente cresceranno.
era una cosa identica a questa, anche se mancano le parti superiore e inferiore con le note la valutazione e le firme

"Date a un bambino un foglio di carta, dei colori e chiedetegli di disegnare un automobile, sicuramente la farà
rossa." Enzo Ferrari.
I consumi del mio 1.0 MPI
La mia Poletta- Colore
Rosso Flash- Volante in pelle (3 razze) con inserti in cromo opaco, pomello cambio in pelle, leva freno a mano in pelle
- Radio "Composition Colour" (8 altoparlanti, Display TFT touchscreen a colori 5")
- Connectivity Pack (connettività Bluetooth per telefono)
- Fari fendinebbia e luce direzionale
- Impianto antifurto con controllo volumetrico e dispositivo di sicurezza Safe incl. 4TV
- 5 porte
- First trip 2 anni furto incendio
- Tappetini MTM