da Gneiss » giovedì 4 giugno 2015, 10:04
il CDB plus era un optional da aggiungere che poi ora nel configuratore si chiama Display multifunzione "Plus" e costava 55€ e sono optional non inclusi se non a pagamento anche questi altri che io avrei aggiunto:
il volante in pelle (160€) e volendo con altri 150€ anche il multifunzione, senza ti danno quello in plastica grigio, l'impianto antifurto volumetrico (215€), gli specchietti ripiegabili elettricamente (145€) e se ti andava di avere un tasto aggiuntivo utilizzabile sul cruscotto, anche la disattivazione airbac passeggero (45€) tutti optional belli e non troppo esosi.
Ecco si magari risparmiando su altri accessori, 825€ per i cerchi mi sembra eccessivo, ma questa è un opinione personale.
nonostante ciò hai comunque una bellissima macchina sia per il colore che per i fantastici cerchi che hai fatto montare, inoltre hai fatto benissimo a mettere il connectivity pack, le chiamate in macchina con il bluetooth sono comodissime oltre che sicure.
Da listino la tua avuto viene sui 18.000 sei riuscito ad ottenere uno sconto? si sono scusati per il ritardo di un mese sulla consegna? tienici aggiornato su come si comportano ;)
"Date a un bambino un foglio di carta, dei colori e chiedetegli di disegnare un automobile, sicuramente la farà
rossa." Enzo Ferrari.
I consumi del mio 1.0 MPI
La mia Poletta- Colore
Rosso Flash- Volante in pelle (3 razze) con inserti in cromo opaco, pomello cambio in pelle, leva freno a mano in pelle
- Radio "Composition Colour" (8 altoparlanti, Display TFT touchscreen a colori 5")
- Connectivity Pack (connettività Bluetooth per telefono)
- Fari fendinebbia e luce direzionale
- Impianto antifurto con controllo volumetrico e dispositivo di sicurezza Safe incl. 4TV
- 5 porte
- First trip 2 anni furto incendio
- Tappetini MTM