NitroPolo
    NitroNori84
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Renault Clio
    Contatta:

NitroPolo

da NitroNori84 » domenica 6 settembre 2015, 23:12

Il dado è tratto,come disse qualcuno dalle parti di Roma... :024
    Dopo più di un mese passato a configurare e riconfigurare (e riconfigurare...) sul sito vw,sono arrivato alla versione pressochè definitiva della mia futura auto...

Base:
    Comfortline TDI 1.4 90cv - Pepper Grey
    Optional:
    Climatronic
    Ruota di scorta
    Light Pack
    Technology Pack
    Comfort Pack
    Sedili sportivi ant. in Alcantara/look pelle
    Volkswagen Extra Time 3 anni
    Sistema di osservazione perimetrale "Front Assist"
    Appoggiabraccia centrale anteriore
    Display multifunzione "Plus"
    Cassetti sotto i sedili anteriori
    Cerchi in lega Portago 16"

Per ora il prezzo che mi hanno preventivato è ancora un po' troppo alto (circa 18000 dando indietro il mio usato :018 ),ma nei prossimi giorni vedrò di sfruttare alcune conoscenze per limare il prezzo e confido di arrivare ad ordinarla entro fine Settembre (più che altro per sfruttare il tasso zero).
    Ah,per la cronaca,lo so che con lo stesso allestimento mi sarei potuto prendere una fresh spendendo circa 1000€ meno,ma purtroppo la fresh non la fanno pepper grey (scelte discutibili :011) e i colori disponibili non mi attirano per niente...
    Avrei voluto metterci anche i fari led,ma davvero 910€ mi sembrano un furto legalizzato,quindi credo proprio che eviterò.

Ovviamente seguiranno aggiornamenti!
    CryPoloFresh
    PINUP
    PINUP
    Auto posseduta: Polo
    nome: Cristina
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

Re: NitroPolo

da CryPoloFresh » lunedì 7 settembre 2015, 6:37

Vai Nitroooooooooo!!!!!
    Ottima configurazione :023 :023 :023
    VW Polo 1.4 TDI 90 cv Blue Motion
    Allestimento: Fresh.
    Colore: argento riflesso
    Optional: Climatronic, Tecnology Pack, Comandi al volante, Display multifunzione Plus, Confort Pack, Ruota di scorta, Bracciolo, Comandi vocali, Light Pack, Cassetti sotto i sedili
  • psychoman
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: -
    nome: Marco
    Contatta:

da psychoman » lunedì 7 settembre 2015, 6:49

18mila per quella configurazione secondo me già è ottimo. saranno buoni 4 mila euro di sconto rispetto al listino.

che trattativa pessima che ho fatto io per la mia :009 mi sono fatto abindolare dalla buona valutazione del mio usato
    accontentandomi di solamente altre poche centinaia di euro di sconto :021
    NitroNori84
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da NitroNori84 » lunedì 7 settembre 2015, 8:06

In realtà sono 5000 di sconto,ma non è quello il punto...il prezzo è buono,ma assolutamente non ottimo,considerando le condizioni praticamente quasi perfette del mio usato e considerando che ho l'impianto a metano,quindi spero di strappare un ulteriore sconto...
    Purtroppo bisogna essere parecchio furbi quando si va a trattare un'auto con i venditori di professione (che giustamente devono fare il loro guadagno),ma ti assicuro che le loro provvigioni sono parecchio alte su certi tipi di macchine....comunque non ne fare un dramma,hai speso una cifra più che accettabile e non sei rimasto a piedi,è questo quello che conta! :003
    giannino66
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: Polo RLine - alfa156
    nome: Gianni
    Contatta:

da giannino66 » lunedì 7 settembre 2015, 8:22

Per fortuna che volevi contenere il prezzo, hai messo dentro di tutto!!!!
    Ma i cerchi portago li hai inseriti nel pacchetto "design pack" o da soli? te lo chiedo perché non vedo i vetri oscurati che nel pacchetto design sono compresi assieme ai fendinebbia e spendi anche meno.
    Noto che sei deciso sul diesel, sinceramente con 10mila km anno io non prenderei mai un diesel e ti spiego i motivi: a parità di configurazione il 1.2 TSI costerebbe circa 1700 euro in meno, ha prestazioni simili forse leggermente migliori sul TSI, rumore praticamente zero (ad auto ferma accesa se non guardi il contagiri non capisci se il motore è in modo no), di eviti la rogna del possibile intasamento del filtro anti particolato se fai spesso tragitti brevi e volendo con i 1700 euro ti salterebbero fuori i tanto amati fari full led e ne avanzi e di assicurazione con il 1.2 paghi meno. Cosa di spinge verso il diesel? magari hai motivazioni giuste.
    Vedo anche che hai inserito i sedili sportivi e i cerchi portago da 16", belli entrambi, volevo farti notare che la tua stessa configurazione aggiungendo i due kit R-line interno ed esterno, che prevedono tra le altre cose i sedili sportivi e cerchi in lega "Salvador" bruniti che con il peper grey starebbero molto bene (credo meglio dei portago grigio chiaro), il prezzo è praticamente uguale e se hai scelto il comfort pack senza fendinebbia e luci direzionali questi con la versione R-line sono compresi, inoltre internamente (oltre ai sedili sportivi) hai il volante con inserti cromati silver e pedaliera sportiva, il cielo nero + altri dettagli dedicati alla R-line, esternamente (oltre ai cerchi in lega bruniti) hai minigonne, paraurti sportivi e spoiler sopra il lunotto. Ti garantisco che l'impatto visivo e tutta un'altra cosa, avresti una polo che si distingue dalle altre spendendo uguale. Prova a fare la differenza sul configuratore aggiungendo i due pacchetti lascando il resto invariato e te ne rendi conto (PS: nel configuratore mettendo R-line nelle foto mancano le minigonne ma sono previste, è un errore).
    Tienici aggiornati.
    ciao.
    La mia Polo:
    viewtopic.php?f=73&t=29225&start=24
    1.2 TSI R-Line BlueMotion Technology 90 CV
    3 porte
    R-Line Exterior Pack
    R-Line Interior Pack
    Assetto Sportivo
    Colore Pure White
    Cristalli posteriori e lunotto oscurati
    Technology Pack:
    - Radio Composition Media,
    - Connettività Bluetooth
    - Volante multifunzionale in pelle
    - App-Connect
    Display multifunzione
    Sensori Parcheggio
    Cruise control
    Portaoggetti sotto i sedili anteriori
    Bracciolo anteriore
    Antifurto volumetrico
    NitroNori84
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da NitroNori84 » lunedì 7 settembre 2015, 9:20

Sisi,le cose si sono evolute rispetto a sabato (ho scoperto di avere un amico che lavora in concessionaria vw,quindi magari gli faccio un po' di stalking... :003 ),quindi ho deciso di osare un pochino e vedere come va a finire...
    Perchè non ho scelto il TSI? Bella domanda! Ti dirò che la mia scelta è più orientata verso il futuro,l'auto la dovrò portare molto in avanti con gli anni e,se dovessi andare a vivere con la mia ragazza dovrei fare molto più di 20000km l'anno...al momento sto intorno ai 15000 (per quello ho aggiunto 3 anni/50k...costa poco più dei 2 anni/40k e se mi va bene ho un anno in più).
    Discorso estetica:a questo giro ti devo dare ragione...con 50€ in più mi faccio la r-line!
    Mi ero erroneamente fidato del venditore (vedi che maledetto.... :011 ) che mi aveva assicurato che il pacchetto esterni montava i mirabeau da 17"....
    Non si finisce mai di configurare! :003
    Grazie mille della dritta Gianni,ti devo una birra! :038 :038 :038
    CryPoloFresh
    PINUP
    PINUP
    Contatta:

da CryPoloFresh » lunedì 7 settembre 2015, 9:23

Anche i Portago sono bruniti comunque e non grigio chiaro.
    Optional: Climatronic, Tecnology Pack, Comandi al volante, Display multifunzione Plus, Confort Pack, Ruota di scorta, Bracciolo, Comandi vocali, Light Pack, Cassetti sotto i sedili
  • cizeta
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Tiguan S&S DSG
    nome: Luca
    Contatta:

da cizeta » lunedì 7 settembre 2015, 9:56

Solo quelli della Fresh. I portago che si aggiungono sulla comfort sono grigio chiaro.
    giannino66
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: Polo RLine - alfa156
    nome: Gianni
    Contatta:

da giannino66 » lunedì 7 settembre 2015, 10:39

Se prevedi di fare più km allora ci sta il diesel, io sul configuratore ci ho perso nottate a configurare alla fine è anche divertente, visto che si può salvare e stampare puoi anche fare dei confronti tra varie configurazioni senza dover continuare a modificare, poi stampi quella definitiva e la porti al venditore, ti renderai conto che ne saprai di più te di lui, quando l'ho presa e sono andato in concessionaria ero io che spiegavo al venditore come configurarla......

Se vuoi vedere un R-line pepper grey guarda quella di petrogt, se non l'hai già vista::
    viewtopic.php?f=73&t=29302&start=24

Se ti va dai occhiata anche alla mia, però è bianca e 3 porte clicca sul link in firma.

Mi fa piacere essere stato di aiuto, se hai dubbi chiedi pure, se posso volentieri.
    La mia Polo:
    viewtopic.php?f=73&t=29225&start=24
    1.2 TSI R-Line BlueMotion Technology 90 CV
    3 porte
    R-Line Exterior Pack
    R-Line Interior Pack
    Assetto Sportivo
    Colore Pure White
    Cristalli posteriori e lunotto oscurati
    Technology Pack:
    - Radio Composition Media,
    - Connettività Bluetooth
    - Volante multifunzionale in pelle
    - App-Connect
    Display multifunzione
    Sensori Parcheggio
    Cruise control
    Portaoggetti sotto i sedili anteriori
    Bracciolo anteriore
    Antifurto volumetrico
    CryPoloFresh
    PINUP
    PINUP
    Contatta:

da CryPoloFresh » lunedì 7 settembre 2015, 10:55

cizeta ha scritto:Solo quelli della Fresh. I portago che si aggiungono sulla comfort sono grigio chiaro.

Ah ecco... Non lo sapevo :003 Pensavo fossero solo bruniti. Grazie cizeta.