mangusta2142 ha scritto:Francesco89 ha scritto:Ciao complimenti per la macchina le abbiamo uguali :)
Visto che hai i fari led volevo chiederti di andare a vedere sul mio post www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=73&t=27168&start=24 e controllare se anche la tua all'interno dei fari ha questo alone.
A me vw già li ha sostituiti una volta ma ora anche i nuovi ripresentano di nuovo il problema.
Mi hanno detto in officina che vw ancora non risolve il problema quindi per ora non me li cambiano.
grazie mille
GLI ALONI CI SONO ANCHE NELLA MIA UGUALE AI TUOI E HA APPENA 2 MESI.... ne ho viste altre dal concessionario e le hanno tutte. (parlo sempre del faro a led) ..bisogna guardarle al buio a fari accesi di lato... son quasi certo che anche su quella di robynoise ci siano. di giorno anche a fari accesi sono assolutamente invisibili, il vetro è perfettamente lucido. si vede solo quando si è completamente al buio e a fare accesi sul lato. non mi dà molto fastidio anche perchè in nessun modo crea problemi nell'illuminazione del faro.. comunque sia ho 4 anni di garanzia, non mi fascio molto la testa.
appena si hanno novità scriviamoci.

robynoise ha scritto:Ringrazio innanzitutto Dany90 per i complimenti.
Veniamo agli aloni sui fari LED, che effettivamente ho anch'io, sui lati dei fari, dopo averli osservati secondo le indicazioni di Mangusta. Pur essendo un "precisetto", sinceramente se non me lo dicevate non me ne sarei mai accorto; per cui al momento la cosa non mi disturba. Effettivamente quello che può preoccupare è che il difetto aumenti con l'andar del tempo. Cmq anche io ho la garanzia estesa a 5 anni. Invece come aloni a me danno più fastidio quelli che mi ritrovo sulle lenti del tachimetro e contagiri. sembra che i trasparenti siano sporchi all'interno, solo che non si possono sostituire singolarmente, ma occorre sostituire tutto il blocco strumentazione...Al momento questo lo ritengo il peggior difetto di finitura della mia ottima Polo.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.