Ciao Wanni69,
ebbene si sono affezionato alla casa :-) sono dell'idea che sia tutto un altro livello di auto rispetto alle altre :-) !!!!
Comunque il passaggio alla nuova bimba è stato a dir poco bellissimo, cioe sono passato dalla 9n 1.4 75cv a questa e la differenza si sente e pure tanto, sia in fattore di potenza che di consumo che come strumentazione.
La mia scelta è stata più che altro un amore a prima vista poichè cercavo un'auto usata e invece ho visto questa in "pronta consegna" e me ne sono letteralmente innamorato

!!!!!
Di accessori a parte quelli di base della highline non ne ho trovati molti : l'app connect, il mirror pack, il confort pack, i vetri scuri dietro e un blocco cambio elettro/meccanico.
