Polo 1.4 TDI Highline 90cv
  • Avatar utente
    punisher
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 13
    Iscritto il: sabato 19 ottobre 2013, 15:10
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Volkswagen Polo
    nome: Rosario
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Piano di Sorrento ( Napoli )
    Contatta:

    Polo 1.4 TDI Highline 90cv

    da punisher » martedì 15 marzo 2016, 16:46

    Salve a tutti/e
    ecco il mio recente acquisto
    sono passato dalla 9n a questa :-)
    contento del salto di qualità dopo 14 anni
    e anche del motore :-)

    un salutone a tutti

    Immagine
    Volkswagen Polo 6C Highline 90cv BLUEMOTION
  • Wanni69
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 318
    Iscritto il: domenica 1 febbraio 2015, 11:55
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.4 TDI 90 Cv
    nome: Wanni
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Bassa Veronese
    Contatta:

    Re: Polo 1.4 TDI Highline 90cv

    da Wanni69 » martedì 15 marzo 2016, 17:15

    Complimenti anche per il colore. Vedo un'altro utente affezionato della casa di Wolfsburg. Il passaggio alla nuova bestiolina come è stato? Che accessori hai messo?
    EX - Polo 6C -FRESH- 1.4TDI 90CV - Nero perla
    Up effettuati:
    - Devioluci con luci AUTO
    - Pistoncino alzacofano
    - VIM (Mirrorlink sblocco in movimento con apposito modulo)
    - Pedalbox.
    - Luce vano portaoggetti con led
    - Led baule
    - Vasca baule
    - Deflettori anteriori
    - Poggiapiedi cromato
    - Portacellulare a tazza (Belink) e magnetico (tetrax)
    - Listello cromato Volante
    - Manopole clima
  • Avatar utente
    punisher
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 13
    Iscritto il: sabato 19 ottobre 2013, 15:10
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Volkswagen Polo
    nome: Rosario
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Piano di Sorrento ( Napoli )
    Contatta:

    Re: Polo 1.4 TDI Highline 90cv

    da punisher » martedì 15 marzo 2016, 17:28

    Ciao Wanni69,
    ebbene si sono affezionato alla casa :-) sono dell'idea che sia tutto un altro livello di auto rispetto alle altre :-) !!!!
    Comunque il passaggio alla nuova bimba è stato a dir poco bellissimo, cioe sono passato dalla 9n 1.4 75cv a questa e la differenza si sente e pure tanto, sia in fattore di potenza che di consumo che come strumentazione.
    La mia scelta è stata più che altro un amore a prima vista poichè cercavo un'auto usata e invece ho visto questa in "pronta consegna" e me ne sono letteralmente innamorato :007 :007 :007 :007 !!!!!
    Di accessori a parte quelli di base della highline non ne ho trovati molti : l'app connect, il mirror pack, il confort pack, i vetri scuri dietro e un blocco cambio elettro/meccanico.
    :004
    Volkswagen Polo 6C Highline 90cv BLUEMOTION
  • Wanni69
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 318
    Iscritto il: domenica 1 febbraio 2015, 11:55
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.4 TDI 90 Cv
    nome: Wanni
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Bassa Veronese
    Contatta:

    Re: Polo 1.4 TDI Highline 90cv

    da Wanni69 » martedì 15 marzo 2016, 18:57

    Ti capisco. Da quando ho acquistato la mia prima golf (usata) mi sono affezionato a questo gruppo. Il mio sogno rimane ancora la golf ma le finanze non possono permetterlo. Comunque è un gran bel mezzo e da anche soddisfazioni.
    EX - Polo 6C -FRESH- 1.4TDI 90CV - Nero perla
    Up effettuati:
    - Devioluci con luci AUTO
    - Pistoncino alzacofano
    - VIM (Mirrorlink sblocco in movimento con apposito modulo)
    - Pedalbox.
    - Luce vano portaoggetti con led
    - Led baule
    - Vasca baule
    - Deflettori anteriori
    - Poggiapiedi cromato
    - Portacellulare a tazza (Belink) e magnetico (tetrax)
    - Listello cromato Volante
    - Manopole clima
  • Avatar utente
    punisher
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 13
    Iscritto il: sabato 19 ottobre 2013, 15:10
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Volkswagen Polo
    nome: Rosario
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Piano di Sorrento ( Napoli )
    Contatta:

    Re: Polo 1.4 TDI Highline 90cv

    da punisher » martedì 15 marzo 2016, 20:43

    si si è vero.....sono contento della scelta.........è una gran bella macchina ora non vedo l'ora di portarla in autostrada per vedere come va... :003 per ora in città sono più che soddisfatto.
    ti vorrei fare una domanda, sto girando sul forum e ho trovato varie guide ma ho un dubbio : praticamente che significano e differenze hanno le lampadine con o senza CANBUS??
    come posso capire quale lampadina mettere col canbus e quale posso evitare??
    Volkswagen Polo 6C Highline 90cv BLUEMOTION
  • Avatar utente
    DeXoLo
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 857
    Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2015, 22:11
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.4 TDI
    moto: Honda XL 600 RM
    nome: Dex
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Rivoli (TO)
    Contatta:

    Re: Polo 1.4 TDI Highline 90cv

    da DeXoLo » martedì 15 marzo 2016, 22:46

    Complimenti per la vettura ;-)

    Per quanto riguarda le lampadine quelle con il canbus sono le lampadine a led, il led a parità di lumen ha un assorbimento ridottissimo rispetto alla lampada classica a filamento. Quindi se tu sostituisci una lampada a filamento con una a led la centralina della macchina non trovando l'assorbimento crede che ci sia la lampada bruciata, il canbus è nientemeno che una resistenza che creando assorbimento di energia fa credere alla centralina che ci sia una lampadina normale, e non avrai errore.

    Quali sono le lampadine che necessitano di un canbus non lo so, ma ti risponderà sicuramente qualche esperto :006
    My personal Poletta - viewtopic.php?f=73&t=31316
    1.4 TDI Comfortline Silk Blue

    Immagine
  • A3Alessio
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 8
    Iscritto il: giovedì 18 febbraio 2016, 0:47
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Audi A3 1.4 TFSI
    nome: Alè
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Napoli
    Contatta:

    Re: Polo 1.4 TDI Highline 90cv

    da A3Alessio » venerdì 18 marzo 2016, 0:25

    Auguri per il gioiellino! Stupenda la colorazione e anche il panorama della terrazza dove hai fatto la foto, la conosco molto bene! :D
    Polo 6C MY2016
    1.4 TDI 90 CV

    Audi A3 SportBack 8VA
    1.4 TFSI 122 CV S-Tronic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti