SachaFresh ha scritto:Ciao Alex95 grazie innanzitutto...come mi trovo col dsg??? DA DIO !!!! questa è la prima macchina col cambio automatico che ho e a parte quando si è in coda che è proprio la manna dal cielo anche sportivamente parlando è un cambio davvero intelligente, riesce a capire dal modo in cui schiacci il pedale il tipo di guida e quindi gestisce le cambiate ad esempio se schiaccio poco mi mette in settima a 70/80 km/h mentre se voglio fare una bella accellerazione e schiaccio un pò di più mi mette la settima anche a 120/130!!! del motore in sè sono sorpreso in bene dalla potenza e dalla coppia non me lo aspettavo ma anche dalla silenziosità! ritornando al cambio le cambiate di marcia quasi non si sentono sembra un monomarcia, bisogna capire un pò la logica di funzionamento nello scalare ( io gli do dei colpetti al freno ad esempio prima di entrare in rotonda cosi mi scala la marcia quando voglio io e non aspetto lui diciamo) ma in generale è davvero comodo e bello da guidare. Su una macchina da 90cv non credo si perdano le emozioni di guida che potresti avere su una wrc/gti! Poi volendo c'è la funzione Sport che però tira un pò troppo le marce a mio parere .... l'ho usato quando ho dovuto fare delle ripartenze veloci ed è una scheggia ma anche il benzinaio è contento ehehe infine anche i paddle sono comodi se vuoi gestire tutto tu!!! in conclusione dopo 1500km mi sento di consigliarlo a tutti non credo che ripasserei più a un cambio manuale!

Visitano il forum: Bing [Bot] e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.